Oroscopo, il mese di Dicembre influirà in peggio su questo segno

L’ultimo mese di questo 2022 riserverà sorprese non del tutto piacevoli a un segno dello zodiaco. Ecco di quale si tratta.

25 Novembre 2022
Fonte: 123rf.com

Siamo arrivati all’ultimo mese di questo 2022, che ha arricchito di nuovi ricordi le esistenze di ognuno di noi. La vita di ciascuno, come sempre, si muove tra alti e bassi e anche dicembre porterà con sé momenti belli e momenti da dimenticare. In particolare, c’è un segno che potrebbe voler dimenticare più di qualche giorno di quelli a venire: è il segno della Vergine. Caratterizzati da una buona dose di spirito pratico e di diligenza, i nati tra il 23 agosto e il 22 settembre patiscono in particolare l’autunno più inoltrato.

Così, dopo un’estate in cui si sono goduti a pieno il tempo libero con la possibilità di rilassarsi e un cambio di stagione frizzante, le persone della Vergine avvertono ora un’energia caotica nell’aria. L’ordine delle settimane precedenti tende, infatti, a lasciare spazio all’incertezza. Motivo, questo, che fa letteralmente perdere la testa al segno. Forse la ragione è proprio legata all’attenzione che i Vergine dedicano alla pianificazione e alla cura del dettaglio mentre il caos che regna attorno finisce per disorientare.

Dicembre tenderà, quindi, a far sentire chi è nato nel segno un po’ confuso, sottovalutato e talvolta sopraffatto dagli altri o dalle cose. Una sensazione, dunque, che va a chiudere un anno che nel complesso ha portato alla scoperta di capacità prima insospettabili e impensate. In fondo, Venere, pianeta dell’amore, ha inaugurato il 2022 in Pesci, mettendo  a dura prova il bisogno di indipendenza che caratterizza il segno. E se il dubbio su una scelta da compiere è quello che attanaglia i Vergine da qualche tempo, proprio il mese in ingresso potrebbe aiutare a fare chiarezza trovando le risposte necessarie.

Inoltre, è arrivato il momento di coltivare proficuamente quella crescita personale che nella stagione passata ha iniziato a farsi strada. La fiducia in se stessi e nelle proprie capacità sarà la vera chiave di volta.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti