Oroscopo, Marzo sconvolgerà questi segni: prima volta in 200 anni

Ecco che cosa hanno in serbo le stelle per noi nel mese che segna il passaggio dall'inverno alla tanto sospirata primavera

Pubblicato:

Con l’arrivo di marzo ci avviamo verso la fine del primo trimestre di questo nuovo anno. Che cosa hanno in serbo le stelle per noi nel mese che segna il passaggio dall’inverno alla tanto sospirata primavera? Per rispondere a questa domanda ci serviamo del parere degli esperti.

Plutone cambia segno questo mese, e tale fatto accade all’incirca una volta per generazione, secondo gli astrologi. Genericamente parlando, mentre Plutone si sposta in Acquario, gli esperti di astrologia suggeriscono che il mondo si muove verso una società più umanitaria. Ma il transito significa qualcosa di diverso per ogni segno zodiacale. Express.co.uk ha parlato in esclusiva con Inbaal Honigman, celebrità sensitiva e astrologa che ha consegnato un riepilogo dell’oroscopo del mese di marzo per ogni segno zodiacale.

Inbaal ha dichiarato: “Il marzo 2023 ci invita a esaminare i nostri atteggiamenti nei confronti dell’uguaglianza e della carità. Questo mese si verificano due significativi spostamenti planetari, entrambi intorno all’Acquario, abbastanza interessanti. In primo luogo, il pianeta Saturno, il pianeta del Karma, si sposta dall’Acquario ai Pesci il 7. Saturno è in Acquario da più di due anni, quindi il cambiamento significa che alcuni atteggiamenti globali potrebbero spostarsi intorno alle questioni ambientali e fare leva sulle corde del cuore, forse un incidente ecologico. Quindi, il pianeta Plutone, il pianeta della fine e dell’inizio, si sposta in Acquario il 23, per la prima volta in oltre 200 anni, e questo vuol dire che ci sarà un’applicazione più potente della legislazione sull’uguaglianza”.

Al di là di quel che possono dire le stelle, o meglio gli astrologi, il consiglio è sempre quello di provare a vivere tutte le giornate che ci attendono con il giusto atteggiamento, provando a cogliere da ogni giorno il buono (per non dire il meglio) che c’è. Così facendo anche le stelle non potranno che sorriderci, perché in fondo parte tutto da come ci poniamo noi nei confronti della vita.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti