Pio e Amedeo in prima serata con 'Felicissima Sera': gli ospiti

Il 16 aprile su Canale5 arriva lo show in prima serata di Pio e Amedeo. Tra gli ospiti Maria De Filippi e Andrea Iannone.

15 Aprile 2021
Fonte: ANSA

Si chiama Felicissima Sera il nuovo show di Pio e Amedeo, che andrà in onda per tre prime serate a partire da venerdì 16 aprile su Canale5. Felicissima Sera arriva dopo il grande successo del programma Emigratis, dopo l’incursione al Festival di Sanremo e dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Gli ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di Felicissima Sera potrà accadere di tutto, sono Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone.

In ciascuna delle tre puntate di Felicissima Sera ci saranno grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

“Proveremo a distrarvi un po’ da questo momento particolare” scrivono Pio e Amedeo su Facebook, aggiungendo che potrebbe trattarsi addirittura di una rivoluzione (“E se fosse una rivoluzione?” scrive il duo).

A dispetto delle critiche che hanno travolto Pio e Amedeo in seguito ad un loro intervento su Belen Rodriguez, in realtà sui social il loro arrivo in prima serata sembra attesissimo e c’è già chi si dice pronto a difendere il duo comico nel caso in cui arrivino altre polemiche. Felicissima Sera parte infatti già col presupposto di essere irriverente (in molti pregustano ad esempio l’interazione tra Pio e Amedeo e Andrea Iannone, ex – appunto – di Belen Rodriguez) e sicuramente ne vedremo delle belle.

Felicissima Sera va in onda anche su digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti