Quanto guadagna Gianluca Vacchi con le ospitate in discoteca?

Gianluca Vacchi è stato ospite lo scorso 24 aprile del Pineta Club di Milano Marittima

27 Aprile 2017
Fonte: Instagram

Quando guadagna Gianluca Vacchi con le sue ospitate in discoteca? Il settimanale “Chi”, nell’ultimo numero in edicola, ci ha fornito la ‘tariffa oraria’.

Il Pineta Club di Milano Marittima ha sganciato ben 24 mila euro per avere ospite in discoteca per una sola ora, lo scorso 24 aprile, proprio Vacchi, tornato appositamente da Miami.

Gianluca Vacchi è balzato alle cronache nell’estate 2016: i video in cui balla con la sua fidanzata Giorgia Gabriele e quelli insieme a Marco Borriello e Christian Vieri sono stati dei veri e propri fenomeni social.

Buona parte dei guadagni di Gianluca Vacchi deriva però dai ricavi dell‘azienda che l’imprenditore social ha ereditato insieme al cugino, Alberto Vacchi. Si chiama IMA, ed è un’azienda leader mondiale nella produzione di macchinari per il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici e alimentari, che fattura 1,1 miliardi di euro all’anno. Come erede, Gianluca Vacchi possiede il 30% del’IMA, ed è consigliere di amministrazione, mentre il gruppo è gestito dal cugino Alberto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti