Gianluca Vacchi, cosa fa tutti i giorni alle 5 di mattina

Vi siete mai chiesti com'è impostata la giornata tipo di Gianluca Vacchi? Ecco che cosa fa ogni mattina alle 5, appena sveglio

27 Maggio 2022
Fonte: Getty Images

Come tutti sicuramente già sanno, Gianluca Vacchi è un imprenditore diventato stella dei social, che proprio grazie al web continua a godersi appieno questa sua vita di successo facendo sfoggio del suo stile totalmente eccentrico tra yacht, donne e party da lasciare con il fiato sospeso. Di sicuro è uno dei re del social network, sempre in primo piano con le sue stories, i suoi post e i suoi reel. Ma vi siete mai chiesti com’è strutturata la sua giornata tipo? Cosa fa quando non è impegnato a riprendersi in qualche località da sogno o in una discoteca a fare festa?

Andiamo con ordine e diamo un’occhiata all’agenda di Gianluca Vacchi. Si parte dalle 5 del mattino: a quest’ora (praticamente all’alba) si sveglia ogni mattina per andarsi a chiudere nella camera iperbarica, dove dorme altre due ore. Per completezza, nelle camere iperbariche si inala dell’ossigeno puro al 100% a scopo terapeutico, ad una pressione superiore a quella atmosferica. Un trattamento che sembra avere effetti anti-aging.

Appena sveglio fa un’ora di ginnastica e poi si immerge per 20 minuti in una vasca piena di ghiaccio zero gradi. Una tecnica che, a quanto pare, serve a rinvigorire i muscoli e soprattutto a causare un generale ringiovanimento dell’intero fisico. Ma la quantità di sport che fa Gianluca Vacchi non finisce qui: grande appassionato di padel, lo pratica per almeno 4 ore al giorno. E, a quanto pare, è anche piuttosto bravo!

Il resto del suo tempo libero, Gianluca Vacchi lo trascorre con sua figlia, Blu Jerusalema, nata nel 2020.

Come vedete, in questa giornata non ci sono riunioni né appuntamenti di lavoro. Questo perché Gianluca Vacchi si è limitato a mantenere la proprietà della Ima, l’azienda fondata da suo padre, senza occuparsi della sua gestione ma facendo soltanto l’azionista. Una scelta che gli permette di essere praticamente sempre in vacanza!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti