San Valentino, i segni più fortunati per chi cerca l'amore

Ecco i segni che possono prepararsi a trascorrere una fortunata giornata degli innamorati

Pubblicato:

Si avvicina la festa degli innamorati, ed è bene sapere quali segni avranno più fortuna in vista del giorno di San Valentino e chi invece è meglio che si metta subito l’anima in pace. Il Toro è sicuramente tra i segni che può gioire. Ci sarà un allineamento naturale tra il Toro e la sua anima gemella mentre Venere si congiunge al sognante Nettuno.

La congiunzione magica tra Venere e Nettuno incoraggerà i Gemelli ad avere un approccio più stravagante all’amore, mentre per il Leone condividere il corpo, la mente e l’anima con qualcun altro sembrerà incredibilmente naturale. Come se non bastasse, poiché la luna sarà nel Sagittario, il Leone potrebbe sentirsi più sfacciato del solito, tanto da voler trascorrere il giorno di San Valentino rotolandosi nel letto con il proprio partner.

La Bilancia è chiamata a mettersi in gioco. L’amore sarà ovunque essa guardi, quindi è meglio approfittarne. Non importa se sia single o in coppia, la Bilancia si sentirà più coraggiosa del solito e dirà cosa ha in mente e nel proprio cuore.

Lo Scorpione è uno dei segni zodiacali fortunati per San Valentino. Corteggia la tua anima gemella organizzando un appuntamento magico per sorprenderla. Poni domande stimolanti per rafforzare l’intimità emotiva che hai con il tuo partner. Non te ne pentirai.

Anche uno storico segno di terra come il Capricorno si scioglierà mentre Venere si unisce a Nettuno. Se vuole essere molto carino, può scriverere una piccola poesia sul retro di un biglietto di San Valentino da regalare alla propria cotta o al proprio amante. La Luna potrebbe incoraggiare un ammiratore segreto a fare la sua mossa.

L’Acquario si sentirà più sicuro di se stesso e la congiunzione tra Venere e Nettuno migliorerà l’atmosfera romantica durante il giorno di San Valentino. Anche i Pesci potrebbero trascorrere una giornata degli innamorati decisamente interessante.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti