Scambio di smartphone tra fidanzati: l'esperimento è esilarante

Scambieresti lo smartphone con quello del partner? Queste coppie l'hanno fatto. Ecco cosa è successo!

Pubblicato:

Cosa succede se i fidanzati si scambiano lo smartphone? Se l’è chiesto Giacomo HawkMan, noto Youtuber, che sui social ha pubblicato il video di un esperimento in cui metteva alla prova delle coppie.

Come? Semplicemente chiedendo ai partner di scambiarsi il cellulare e leggere tutti i contenuti, dagli sms alle chat su Whatsapp sino a Instagram, davanti a lui. Il risultato è davvero esilarante e il video di HawkMan ha fatto il giro del web collezionando milioni di click, condivisioni, Mi Piace e soprattutto commenti.

In pochi infatti sarebbero disposti a scambiare il proprio cellulare con il partner e tanti si chiedono quante coppie potrebbero finire se si sottoponessero a questo esperimento. Nel video vediamo lo Youtuber girare per le vie della città e fermare alcune coppie che passeggiano mano nella mano, ignare di ciò che sta per accadergli.

Le reazioni sono quasi sempre le stesse. Solitamente le ragazze appaiono più calme, mentre i fidanzati si agitano e cercano di sfuggire alla prova. Solo alcune coppie hanno rifiutato di partecipare all’esperimento, tutti gli altri hanno accettato. C’è chi scopre messaggi particolari agli amici, chi trova chat archiviate di Whatsapp di cui non era a conoscenza e chi invece la prende a ridere e afferma di fidarsi del proprio partner.

Alla fine le risate sono tante, i sospetti pure, come anche le sorprese e HawkMan ci mette del suo per rendere il tutto ancora più scoppiettante, con battute e gag, ma soprattutto insinuando il dubbio nei fidanzati.

Il risultato? Una coppia finisce addirittura per lasciarsi in diretta su Youtube. Nel video i due fidanzati, i cui volti sono coperti per motivi di privacy, si scambiano il cellulare e subito lui scopre che la ragazza nasconde qualcosa. Nel suo smartphone infatti sono archiviati dei messaggi inviati la sera precedente all’ex fidanzato, con tanto di cuoricini e baci. A quel punto il fidanzato lascia la giovane su due piedi e se ne va infuriato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti