Sei un fan di "Star Wars"? Questo è il lavoro perfetto per te

Inaugurata a Disneyland in California una gigantesca attrazione dedicata a Star Wars: ora il parco cerca attori per interpretare gli Stormtrooper

Pubblicato:

E’ stata appena inaugurata al Disneyland californiano di Anaheim l’attrazione dedicata a Star Wars, Galaxy Edge, 5.7 ettari di estensione che la rendono l’installazione più grande dell’intero parco divertimenti: ad agosto aprirà identica anche nell’altro Disneyland di Orlando.

Per chi ama l’universo di Star Wars è un appuntamento imperdibile: ma se oltre alla passione per la saga ci fosse anche la possibilità di passare al lato oscuro e ricevere uno stipendio? Disneyland sta cercando Stormtrooper per le attrazioni dedicate a Star Wars: un lavoro che per molti potrebbe rappresentare l’avverarsi di un sogno.

Per diventare uno Stormtrooper basta essere alti 1.70, avere una corporatura snella ed essere abbastanza forti fisicamente da passare ore in piedi con la divisa d’ordinanza: le audizioni sono aperte e bisognerà dimostrare di avere energia e capacità di improvvisazione. In una attrazione Disney si interagisce infatti con migliaia di persone ogni giorno (quest’uomo va a Disneyland tutti i giorni) e con ognuna di loro bisogna cercare di creare momenti magici ed irripetibili, che quella persona, adulto o bambino che sia, possa portare sempre con sé come ricordo indelebile.

Pensate che anche i principi d’Inghilterra, William ed Harry, avevano partecipato alle riprese dell’ultimo film di Star Wars nei panni di Stormtrooper (ma la loro parte è stata tagliata!) e che c’è chi ha aperto una vera scuola per diventare cavalieri Jedi: basta poco insomma per capire le dimensioni del mito legato a Star Wars, di cui questa mastodontica attrazione disneyana è parte integrante.

Per chi tenterà la sorte con le audizioni, in bocca al lupo…e se dovesse andare male, potete sempre provare a candidarvi per questo lavoro, 24 ore e 10.000 euro di stipendio!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti