Siete in tre? Provate questa sfida viral senza farvi male!

Ancora non vi è capitato di entrare sui vostri account social e guardare divertenti video in cui ballano tre persone? Ecco cos’è la “Triangle Dance"

Pubblicato:

Tutto è partito da una clip musicale pubblicata nel febbraio 2019 sul social network Tik Tok (guardate cos’ha fatto su Tik Tok questo breakdancer) in cui tre amici sono stati ripresi mentre saltavano abbracciati in avanti, a destra e sinistra sulle note di “Milkshake” di Kelis.

Il video della “Triangle Dance” inizialmente conosciuta come “Milkshake Challenge” e pubblicato per la prima volta dall’utente @mjtrecer, ha totalizzato oltre 9 milioni di visualizzazioni in totale, un risultato davvero incredibile ottenuto quando ha iniziato a rimbalzare sugli altri canali social, in particolare su Twitter, imponendosi agli inizi di marzo come l’ultima moda virale.

Il nome attuale è stato dato dall’utente Twitter @ladbible che ha pubblicato una compilation di tentativi più o meno riusciti reperiti su Tik Tok, ottenendo un ottimo riscontro dal popolo del web.

 

Il ballo del triangolo è certamente divertente, può aiutare a rimetterci in forma (non tanto quanto la zumba), ma non possiamo dire che sia proprio intuitivo, nonostante sembri davvero facile da riprodurre: il rischio maggiore, infatti, è scontrarsi con i compagni di danza oppure pestarsi i piedi a vicenda; per questo motivo, se volete cimentarvi nella popolare tendenza social, è meglio che scegliate due amici di cui vi fidate completamente.

E se avete qualche remora, per evitare figuracce si sono diffusi in men che non si dica video-tutorial in cui vengono mostrati i passi giusti da seguire, il ritmo corretto e il tipo di incastri da fare per non dare testate ai propri compagni di ballo.

Anche i Take That hanno voluto provare la “Triangle Dance” e dobbiamo dire che non se la sono cavata affatto male. Quale sarà la prossima sfida che ci attende in rete e soprattutto, prima di provare con il ballo del triangolo, sarà il caso di impratichirvi almeno con la “Koala Challenge”?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti