Gli stadi dei Mondiali in Russia arrivano anche su Fortnite

Il popolare videogame di sopravvivenza ha aggiunto un aggiornamento che riguarda proprio i Mondiali in Russia

Pubblicato:

Fortnite, il videogame della Epic Games che è arrivato ormai a 125 milioni di utenti in tutto il mondo, ha introdotto un importante aggiornamento che riguarda gli appassionati di calcio.

In occasione dei Mondiali in Russia, sono stati aggiunti tre stadi e quattro campi segreti.

Il primo stadio si trova a nord di Parco Pacifico e a sud-est di Crocevia del Ciarpame, il secondo si trova a sud di Parco Pacifico e il terzo a ovest di Pinnacoli Pendenti.

La battaglia numero 7 della Stagione 4 di Fortnite Battaglia Reale ha come obiettivo segnare un gol in ognuno degli stadi localizzati sul territorio e, ovviamente, non essere ucciso dall’avversario. I gol possono essere segnati anche in partite differenti, l’importante è che queste siano portate a termine, altrimenti la sfida non viene registrata.

Tra gli altri aggiornamenti del videogame, anche delle nuove emote e nuovi skin legati ai Mondiali di calcio.

Inoltre, la Epic Games ha appena annunciato anche la Fortnite World Cup 2019, con qualificazioni in tutto il mondo e un montepremi di 100 milioni di dollari. La “Coppa del mondo” sarà disponibile dall’autunno, quando cominceranno le qualificazioni, e la fase finale si svolgerà nei primi mesi del 2019. Le regole saranno specificate più avanti, si sa solo che il montepremi sarà spalmato su eventi organizzati dalla community, sfide online e altre competizioni live in tutto il mondo.

Fortnite, per chi ancora non lo conoscesse, è un videogioco di sopravvivenza cooperativo sandbox sviluppato dalla Epic Games. La modalità “Salva il mondo” si svolge in una Terra post-apocalittica, dove una tempesta mondiale ha fatto scomparire il 98% della popolazione, sostituita da pericolose creature aliene. I giocatori, fino a quattro, possono cooperare per il compimento di varie missioni, attraverso cui ottengono delle ricompense. La “Battaglia Reale”, invece, è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. Si può scegliere di giocare da soli, in coppia o in squadra da tre o quattro elementi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti