Star Wars Day, ora puoi bere il "Latte Blu" della famosa saga

Direttamente da Tatooine e grazie a Deliveroo, i fan di Star Wars potranno assaggiare il famoso “Latte Blu”, ma solo il 4 e il 5 maggio

Pubblicato:

Le celebrazioni per lo Star Wars Day sono in procinto di cominciare e il 4 maggio sarà festa grande per tutti i fan del famoso franchise creato da George Lucas nonostante la notizia che Peter Mayhew, l’amato interprete di Chewbecca, sia scomparso all’età di 74 anni lo scorso 30 aprile. Ma per una bad news che rattrista quanti sono cresciuti nell’universo immaginario di Luke Skywalker e compagni (qui gli ultimi dettagli su Star Wars 9), ce n’è un’altra che di certo farà ritrovare loro il sorriso.

Direttamente da Tatooine il 4 e il 5 maggio sarà possibile acquistare il famoso “Latte Blu” della saga: l’iniziativa riguarda purtroppo soltanto coloro che abitano a Milano, ma immaginiamo che se riscuoterà un buon successo, il prossimo anno la rivisitazione dell’iconica bevanda estratta dal Bantha arriverà sulle tavole del resto d’Italia.

La speciale bibita a base di latte intero vaccino è in vendita al prezzo di 2,50 euro e rappresenta, per l’esercito di fan più incalliti, una novità davvero irresistibile: d’altronde come rinunciare a bere il latte altamente energetico comparso inizialmente in “Episodio IV”?

Latte Blu di Star Wars Fonte: https://deliveroo.prezly.com

Sempre più spesso l’immaginario filmico di saghe cult come Star Wars o il Trono di Spade diventa parte della nostra vita di tutti i giorni e finiamo per sentirci anche noi nel nostro piccolo un po’ eroi, un po’ guerrieri, un po’ piloti coraggiosi del nostro destino: in occasione della Santa Pasqua, per esempio, sempre grazie a Deliveroo, sono arrivate anche in Italia le suggestive “Dragon Eggs” in pieno stile GOT.

Se non siete di Milano, ma non volete rinunciare ad assaggiare la rivisitazione del latte blu di Star Wars, sappiate che in un bar di Melbourne in Australia il latte blu si beve abitualmente (ecco di cosa è fatto).

E vi farà piacere sapere che non soltanto il latte di Tatooine è altamente proteico: esiste in commercio anche il latte di giraffa, considerato un vero e proprio super food… Non ci resta che augurarvi: Che la forza sia con voi!

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti