Stasera tutto è possibile: torna Stefano De Martino su Rai2

Da lunedì 23 marzo Rai2 propone, in prima serata, le repliche della quinta edizione di ‘Stasera tutto è possibile’ condotto da Stefano De Martino.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: DS Press Agent

Vanno in onda, in prima serata su Rai2 a partire da lunedì 23 marzo, le repliche della quinta stagione di Stasera tutto è possibile.

Il divertente comedy show vede alla conduzione Stefano De Martino che ha sostituito Amadeus con cui il fortunato programma aveva preso il via.

Realizzato all’Auditorium Rai di Napoli, lo spettacolo vede coinvolti vip del panorama italiano alle  prese con improbabili giochi tutti da ridere. Attori, comici e altri volti noti, così, si mettono alla prova per divertire il pubblico senza alcuna gara. L’unico obiettivo da raggiungere è il buonumore, che in queste settimane è davvero raro e prezioso.

Ospiti del primo appuntamento sono Biagio Izzo, Simona Ventura, Francesco Paolantoni, Ariadna Romero, Raul Cremona, Mago Forest e i The Jackal. Tra i giochi, immancabili, prove come Step Burger, Alphabody, Speed Quiz e l’iconica Stanza Inclinata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti