Stasera tutto è possibile: arriva Stefano De Martino

Torna su Rai2, in prima serata, lunedì 16 settembre lo show Stasera tutto è possibile che vede alla guida per la prima volta Stefano De Martino.

16 Settembre 2019
Fonte: ANSA

Debutto in prima serata su Rai2 per Stefano De Martino che da lunedì 16 settembre è alla guida dello show Stasera tutto è possibile. Da Amadeus – prossimo conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020 – il testimone passa, così, al nuovo volto di casa Rai su cui l’azienda pare puntare parecchio nella stagione tv all’avvio.

Il comedy show targato Endemol e ispirato al format Anything Goes ripropone alcuni dei suoi giochi più iconici e divertenti, a partire dall’immancabile Stanza inclinata. Nell’ormai famoso locale, gli ospiti si devono mettere alla prova recitando una scena su un pavimento inclinato di 22,5 gradi.

A questo si aggiungono lo Speed Quiz, Segui il labiale e Alphabody così come nuovi giochi che faranno divertire concorrenti e pubblico a casa. Niente gara: solo divertimento e qualche ora di spensieratezza all’insegna del buonumore. A ospitare lo show è come sempre l’Auditorium Rai di Napoli.

E per la prima puntata sono attesi come ospiti Simona Ventura, Biagio Izzo, Ariadna Romero, The Jackal, Raul Cremona, il Mago Forest e Francesco Paolantoni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti