Stay healthy, stay safe: Henry Winkler a un cittadino di Codogno

Henry Winkler, l’attore che ha interpretato Fonzie in ‘Happy Days’, incoraggia un cittadino di Codogno con un tweet.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

‘Fonzie’ risponde al tweet di un cittadino di Codogno. Nei giorni scorsi, precisamente il 26 febbraio, l’attore che ha dato il volto al celebre personaggio della serie Happy Days ha infatti fatto sentire il proprio sostegno all’Italia nell’impegno contro la diffusione del Coronavirus.

Lo scambio di battute è avvenuto via Twitter, dove il medico radiologo Giuseppe Ganelli ha così cinguettato. “Saluti dalla città di Codogno, il centro del coronavirus in Italia. – scrive – Qui speriamo di avere presto di nuovo giorni felici senza il virus!!! Ciao”. E la risposta non si è fatta attendere.

Stay healty, stay safe” è il tweet con cui l’attore ha replicato, augurando di “stare in salute e al sicuro” e ricalcando quel “Stay hungry, stay foolish” pronunciato da Steve Jobs. Ma che cosa ha spinto il dottor Ganelli a rivolgersi a Winkler? È presto detto: il medico è nientemeno che detentore del Guinness World Record come collezionista di gadget legati a Happy Days.

L’uomo, infatti, possiede oltre 1,400 oggetti legati alla serie tv Anni Settanta e ha colto l’occasione per rivolgersi all’attore. Proprio Winkler, di fronte all’emergenza Covid 19, si era già espresso a favore di un piano di protezione da parte del governo americano.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti