Tutto su "Safe", la nuova serie Netflix in arrivo a maggio

“Safe” è la nuova serie Netflix con protagonista Michael C. Hall. Ecco tutto quello che sappiamo.

Pubblicato:

Il dieci maggio debutterà su Netflix “Safe”, una nuova serie con protagonista Michael C. Hall, la star di “Dexter”.

Vi manca il sorriso bieco e psicopatico di Dexter, il protagonista dell’omonima serie televisiva? Non disperate, perché su Netflix sta per sbarcare “Safe”, il nuovo show con Michael C. Hall, l’attore che ha dato il volto al killer dalla doppia vita che ha fatto impazzire milioni di spettatori in tutto il mondo. In “Safe” però, non interpreta un assassino seriale, ma un padre di famiglia che indaga sulla scomparsa della figlia, uscita di nascosto per andare a una festa e mai più tornata a casa. Tom – questo il nome dell’uomo – ha un passato non proprio felice dato che sta affrontando anche la perdita della moglie, scomparsa due anni prima a causa di un tumore. Tom cresce da solo le due figlie adolescenti, Jenny e Carrie e non ha altri amici al dì fuori di pochi intimi. Vivendo in una comunità molto chiusa, inoltre, non crede che ci siano sorprese ad attenderlo dietro l’angolo.

Purtroppo Tom si sbaglia, e di molto: la realtà raccontata in “Safe” è distorta e piena di menzogne. Le persone a lui più care nascondono segreti inconfessabili e passati torbidi che stanno per tornare. Dopo aver appreso della scomparsa della figlia, Tom deve anche far fronte a un omicidio avvenuto nella comunità, che è in procinto di sconvolgere tutto quanto. Insomma, “Safe” si preannuncia una serie dal sapore amaro e dell’atmosfera ansiogena: prodotti sui quali Netflix sembra abbia deciso d’investire molto nell’ultimo periodo.

“Safe” sarà su Netflix a partire dal dieci maggio. La serie è composta da otto episodi della durata di 60 minuti ciascuno e vede la partecipazione di attori del calibro di Michael C. Hall, Amanda Abbington, Emmett J. Scanlan, Audrey Fleurot, Marc Warren, Nigel Lindsay e Laila Rouass. «È un buon segno quando leggi i primi tre episodi di una sceneggiatura e sei disperato di sapere cosa succederà dopo – ha raccontato Nigel Lindsay in un’intervista – Ho letto “Safe” e sono stato subito agganciato. Sono un grande fan di Harlan Coben e Michael C. Hall e non vedo l’ora di cominciare».

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti