Ora puoi dormire nell'astronave per rivivere lo sbarco sulla Luna

Se andare sulla luna è fuori dalla nostra portata, dormire in una navicella spaziale per rivivere lo sbarco non lo è: ecco quanto costa

È vero, i 30enni e i 40enni di oggi non hanno potuto vivere a pieno l’emozione di vedere in tv Neil Armstrong che il 20 luglio 1969 metteva per la prima volta nella storia piede sulla Luna, ma grazie ad AirbnB è possibile almeno rivivere lo sbarco sul nostro satellite dormendo in una navicella spaziale a soli 11$ a notte.

La popolare community di bed & breakfast sparsi in tutto il mondo, per celebrare come si deve il 50° anniversario della riuscitissima missione dell’Apollo 11, ha selezionato alcune proprietà piuttosto particolari dove è possibile ammirare il cielo stellato e magari immaginarsi tra non molto proprio al posto di Armstrong e Aldrin sulla Luna!

Il 20 luglio è decisamente un giorno che vale la pena festeggiare, dunque affrettatevi a prenotare su Airbnb il vostro posto in prima fila: tra le 8.00 e le 9.00, infatti, Airbnb apre le prenotazioni per location fantastiche a poco più di 12 euro a notte tra agosto e novembre.

Non ci crederete ma in Nuova Zelanda, a Pukaki, avrete la possibilità tra il 13 e il 15 settembre e tra il 27 e il 29 di dormire in un b&b modellato sull’Apollo 11: lo spazio non è molto, ma l’esperienza sarà senza alcun dubbio esaltante!

 

In Scozia, poi, si trova un dirigibile unico e isolato in mezzo al verde, di una bellezza moderna, progettato in modo sostenibile, pieno di luce naturale e con all’interno un camino: una location romantica ma tecnologica in cui alloggiare tra il 24 e il 26 ottobre e 21 e il 23 novembre.

 

In Inghilterra e precisamente a Redberth, è possibile dormire in una astronave dotata di ogni comfort, con oblò sul tetto per gustarsi la tranquillità della volta celeste. È disponibile tra il 16 e il 18 agosto e tra il 6 e l’8 settembre 2019.

 

Mentre se state programmando un viaggio negli States, perché non fate una capatina al parco di Joshua Tree? Già esso stesso offre spettacoli mozzafiato, poi dormire in una sorta di campeggio lunare a 11$ a notte renderà ancor più indimenticabile il vostro soggiorno: vi basti pensare che troverete anche una palestra, un barbecue e ovviamente la volta celeste a farvi sognare.

Sempre in California, ma a Twentynine Palms, Airbnb ha selezionato un alloggio progettato da un architetto che ha pensato a realizzare una camera da letto con vista sul cielo stellato.

Il countdown per le celebrazioni del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna sta per partire, pronti a decollare anche voi con Airbnb?

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti