Animali strani, albini o semplicemente in periodo di accoppiamento: ecco le foto diventati virali sul web.
Nei mesi estivi, è diffusa la pratica di giocare a mare con secchielli e retini. L'ENPA sottolinea però che la pratica è un reato.
Giuseppe Paternò è il neolaureato più anziano d'Italia e ha già annunciato di voler proseguire gli studi.
Si tratta della prima 'prova' in assoluto in 15 anni, immortalata da una telecamera nascosta in un'area estremamente in difficoltà.
Salvato dalla strada, Bowie è diventato famoso sui social per la sua particolare caratteristica: ha un occhio blu e uno verde.
La storia dell'incredibile amicizia e del viaggio di un uomo insieme a un cucciolo di coyote salvato dall'annegamento.
Kora ha un anno ed è arrivata nello zoo di Columbus a gennaio: la sua fuga preoccupa molto lo staff dello zoo.
Si chiama Gli ma su Instagram - dove vanta più di 47mila followers - è noto come Gatto di Hagia Sophia e si fa promotore di un messaggio di unione.
Realizzato dall'artista Attorrep, il murale è un'opera monumentale che crea una particolare illusione ottica ed è stato creato per un motivo preciso.
Un cucciolo di gatto ha imparato a sentirsi meno solo insieme a un inedito amico, un Drago Verde da cui non si separa mai.
Si chiama Moet e ha migliaia di followers su Instagram e Tik Tok grazie alla sua espressione buffa: la sua fama aiuta ora altri gatti in difficoltà.
Il mondo del web sembra aver scoperto in queste ore che in Piemonte, a 1600 metri, giace un gigantesco coniglio rosa destinato a scomparire nel 2025.
Non si tratta di un'immagine fake: l'animale è una volpe volante e la sua apertura alare può essere di quasi due metri.
Non era mai accaduto prima: i due cuccioli appartengono a una specie in via d'estinzione, per Roma è un simbolo di speranza.
Una cesta di libri a disposizione di tutti davanti ad una storica bancarella di libri a Napoli: "Chi non può prenda", recita il cartello ...
La coppia di falchi pescatori torna tutti gli anni in Scozia: quest'anno sono stati seguiti in streaming anche da 250mila persone in contemporanea ...
E' nata con una malattia neurologica e la schisi del naso, ma questo non le ha impedito, grazie all'amore della sua famiglia, di diventare una star! ...