Sulla nuova nave Disney Wish c’è anche la biblioteca di Belle

5 Maggio 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

La flotta di navi da crociera Disney si arricchisce e, dopo l’annuncio del 2019, arrivano le prime immagini della Disney Wish. Questa è la prima di tre nuove navi che salperanno entro i prossimi due anni e si aggiunge a Disney Magic, Disney Dream, Disney Fantasy e Disney Wonder. La nuova imbarcazione promette bene e le immagini diffuse fanno già sognare all’insegna di uno storytelling che sa di fiabe, avventure, eroi e principesse.

La quinta nave della flotta, infatti, è costruita per regalare nuovi spazi ispirati alle storie più amate targate Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. I ponti superiori sono dedicati a Topolino e ai suoi amici con la prima attrazione in mare grazie alla quale gli ospiti si immergeranno nei corti animati de “Il meraviglioso mondo di Topolino”. Quindi, Frozen ispira una sala da ballo incantata con la regina Anna e Kristoff a celebrare il loro fidanzamento mentre nell’Oceaner Club i più piccoli conosceranno da vicino i poteri di Anna e di Elsa.

Per i più grandicelli (dai 18 anni in su), poi, saranno anche a disposizione suite lussuose ispirate a ‘La Bella e la Bestia’. Ma la vera chicca, aperta a tutti, è la Biblioteca di Belle che promette di essere un angolo caldo e accogliere in cui risuoneranno le storie Disney. E ancora, ci saranno ambienti ispirati a Rapunzel, Cenerentola, La Bella Addormentata, Peter Pan e Aladino.

Chi invece è amante del mondo di Star Wars troverà pane per i propri denti. Per la prima volta, infatti, gli ospiti potranno viaggiare nello spazio con ‘Star Wars: Hyperspace Lounge’. Si tratta di un bar dallo stile lussuoso che riprende un’astronave di classe ed è riservato esclusivamente agli adulti ogni sera.

Per le famiglie, invece, ecco il mondo degli Avengers che ispira il gioco di ruolo interattivo ‘Words of Marvel’, per un’avventura piena di azione. E l’allenamento non può che essere insieme a tutti i supereroi più amati.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti