'Tale e Quale Show', le novità: torna Gabriele Cirilli

Torna il 'Tale e Quale Show': tra le novità della decima edizione (senza pubblico) il ritorno dopo due anni di Gabriele Cirilli.

16 Settembre 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: DM Agency

Tutto è pronto per il ritorno del Tale e Quale Show: l’appuntamento è per venerdì 18 settembre su Rai1 insieme, come sempre, a Carlo Conti per nove settimane. Quest’anno si festeggerà la decima edizione con un cast di primo livello, per quanto il format sia stato costretto ad apportare alcune modifiche a causa dell’emergenza sanitaria in corso: niente pubblico, innanzi tutto, e uno studio organizzato per mantenere il distanziamento sociale anche dietro le quinte.

I vip in gara saranno dieci, divisi tra 5 donne e 5 uomini. Sul palco dello Studio 5 vedremo quindi ‘mettersi in gioco’ la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la performer musicale Giulia Sol, gli attori Sergio Muniz e Francesco Paolantoni, i cantanti Pago e Virginio e l’attore Luca Ward. Come da prassi, tutti canteranno dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Come da tradizione i 10 protagonisti dovranno ‘affrontare’ una giuria doc: ci saranno la regina della televisione Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’attore e regista Vincenzo Salemme: tre pezzi da novanta dello spettacolo italiano. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’).

Per festeggiare questa decima edizione ci sarà anche il ritorno di uno dei volti più amati del programma, Gabriele Cirilli, che con la sua travolgente carica di simpatia tornerà a essere uno dei protagonisti di Tale e Quale Show dopo due anni di assenza.

Proprio a proposito del ritorno di Cirilli, Carlo Conti in conferenza stampa ha dichiarato: “Ci sarà il ritorno di Gabriele Cirilli. Ho sognato Cirilli che tornava a Tale e Quale Show che faceva Orietta Berti. – riporta Blogo – Quindi, nella prima puntata, farà Orietta Berti e duetterà con uno dei protagonisti in gara. Gabriele Cirilli sarà presente per tutta la puntata, in una postazione tipo arbitro da tennis. Avrà una jingle machine: farà partire gli applausi”. Perché a mancare di più sarà proprio l’entusiasmo del pubblico in questa edizione. E se c’è una cosa che per Conti proprio a Tale e Quale Show non dovrebbe mancare è la standing ovation, “ma ci penserà Loretta Goggi a rimediare!” precisa Conti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti