Fonte: DM Agency

'Tale e Quale Show', le novità: torna Gabriele Cirilli

Torna il 'Tale e Quale Show': tra le novità della decima edizione (senza pubblico) il ritorno dopo due anni di Gabriele Cirilli.

Pubblicato:

Tutto è pronto per il ritorno del Tale e Quale Show: l’appuntamento è per venerdì 18 settembre su Rai1 insieme, come sempre, a Carlo Conti per nove settimane. Quest’anno si festeggerà la decima edizione con un cast di primo livello, per quanto il format sia stato costretto ad apportare alcune modifiche a causa dell’emergenza sanitaria in corso: niente pubblico, innanzi tutto, e uno studio organizzato per mantenere il distanziamento sociale anche dietro le quinte.

I vip in gara saranno dieci, divisi tra 5 donne e 5 uomini. Sul palco dello Studio 5 vedremo quindi ‘mettersi in gioco’ la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la performer musicale Giulia Sol, gli attori Sergio Muniz e Francesco Paolantoni, i cantanti Pago e Virginio e l’attore Luca Ward. Come da prassi, tutti canteranno dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Come da tradizione i 10 protagonisti dovranno ‘affrontare’ una giuria doc: ci saranno la regina della televisione Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’attore e regista Vincenzo Salemme: tre pezzi da novanta dello spettacolo italiano. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’).

Per festeggiare questa decima edizione ci sarà anche il ritorno di uno dei volti più amati del programma, Gabriele Cirilli, che con la sua travolgente carica di simpatia tornerà a essere uno dei protagonisti di Tale e Quale Show dopo due anni di assenza.

Proprio a proposito del ritorno di Cirilli, Carlo Conti in conferenza stampa ha dichiarato: “Ci sarà il ritorno di Gabriele Cirilli. Ho sognato Cirilli che tornava a Tale e Quale Show che faceva Orietta Berti. – riporta Blogo – Quindi, nella prima puntata, farà Orietta Berti e duetterà con uno dei protagonisti in gara. Gabriele Cirilli sarà presente per tutta la puntata, in una postazione tipo arbitro da tennis. Avrà una jingle machine: farà partire gli applausi”. Perché a mancare di più sarà proprio l’entusiasmo del pubblico in questa edizione. E se c’è una cosa che per Conti proprio a Tale e Quale Show non dovrebbe mancare è la standing ovation, “ma ci penserà Loretta Goggi a rimediare!” precisa Conti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti