Fonte: Reddit

Trovata sulla costa una misteriosa creatura marina

Su una spiaggia della California, negli Stati Uniti, è stata trovata una creatura misteriosa senza occhi nè bocca

Pubblicato:

Una misteriosa creatura marina è stata trovata qualche giorno fa sulle coste della California, negli Stati Uniti. Si tratta di un animale stranissimo che, ancora oggi, nessuno è riuscito a identificare con certezza.

La creatura non ha occhi, nè bocca, nè tantomeno ali o tentacoli. Non è chiaro come si muova, nè cosa sia in realtà. L’unica certezza è che è formata da un corpo e da due sfere che si trovano nella parte finale e pesa circa 3 chili.

L’essere è stato rinvenuto fra la sabbia da alcune persone che si trovavano sulla spiaggia per una passeggiata. I passanti, impressionati dalla vista dell’animale, hanno immediatamente scattato una foto e l’hanno condivisa sui social per scoprire di cosa si trattasse. In tanti hanno commentato lo scatto e l’hanno diffuso nel tentativo di risolvere il mistero.

Per ora però nessuno è riuscito a dire con certezza cosa sia l’essere rinvenuto sulla spiaggia californiana. Secondo qualcuno si tratterebbe di una gigantesca lumaca di mare, privata del suo guscio. Un’idea che non sembra del tutto errata a moltissimi utenti, visto che questi esemplari sono particolarmente comuni in questa zona della costa e possono raggiungere grandi dimensioni.

Secondo altri invece si tratterebbe di una lepre di mare e le due sfere misteriose che si vedono potrebbero essere delle orecchie. Altri invece credono che quella rinvenuta negli Stati Uniti sia una creatura sconosciuta sino ad oggi. Nelle acque più profonde infatti esistono moltissime creature che non conosciamo e che, date le basse temperature, la pressione e il buio, assumono un aspetto molto particolare. Quello in California è un mostro marino che ancora non conoscevamo? Per ora nessun esperto o studioso è intervenuto per dire la sua sul tema. Nel frattempo la foto della creatura è divenuta in breve tempo virale e la gente del luogo chiede a gran voce una spiegazione su quanto accaduto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti