Il Fenicottero Rosa è il must have dell’estate 2017

Il fenicottero rosa è il nuovo trend dell'estate 2017. Il pink flamingo, dopo aver conquistato le star, è ovunque

12 Luglio 2017
Fonte: Twitter

Il fenicottero rosa è il must have dell’estate 2017. I brand di moda lo usano ovunque, le star lo adorano e nei locali più in vista di Miami e Ibiza vengono organizzate delle feste a tema. Il fenicottero rosa è il grande protagonista di questa stagione calda.

Colore shocking, becco chiaro e ali, questo simpatico animale ha conquistato davvero tutti. Merito delle star che per prime hanno iniziato a condividere le foto del fenicottero rosa su Instagram. Sui social l’esemplare è diventato così famoso che è stato inventato persino uno sticker dedicato, da condividere con gli amici e da utilizzare nei commenti agli scatti.

Ma quando è iniziata questa mania? Tutto parte dai profili Instagram delle star statunitensi, che per prime hanno iniziato a condividere scatti che li ritraevano a cavallo di un fenicottero rosa. Le prime sono state Kendall e Kylie Jenner, sorelle della star dei reality Kim Kardashian, poi è stata la volta delle celebrity di Hollywood e dei cantanti, come Justin Bieber, che si sono fatti fotografare in piscina con il fenicottero gonfiabile.

La moda ha ben presto superato l’Oceano, contagiando anche i nostri vip. Dall’ex velina Melissa Satta al rapper Fedez, passando per la fashion blogger Chiara Ferragni, in tanti si sono lasciati conquistare dal protagonista dell’estate 2017. Dai social la mania ha catturato un po’ tutti, e i fenicotteri sono approdati ovunque. Non solo in piscina, ma anche sui vestiti, diversi marchi di moda infatti hanno deciso di decorare abiti e costumi lasciandosi ispirare dall’ormai celebre fenicottero.

Il flamingo style è ormai ovunque e sembra destinato a segnare in modo indelebile questa estate 2017. Dopo la pizza galleggiante, l’ananas rosa e i vestiti a forma di anguria che spopolano sui social, il fenicottero ha conquistato a pieno titolo il primo posto fra i trend di questi mesi estivi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti