Vuoi dimagrire? Usa questo attrezzo in palestra: non è ellittica

Gli esercizi migliore per essere sicuri di perdere peso quando si va in palestra

Pubblicato:

Chi vuole dimagrire giustamente le tenta tutte, a partire dalla palestra. Scelta saggia visto che lì si trovano ottimi macchinari per fare attività fisica. Mike Bohl, personal trainer certificato e nutrizionista, fa sapere a Eatthis.com: “Se il tuo obiettivo è perdere peso, uno dei migliori modi per massimizzare il numero di calorie bruciate in un determinato periodo di tempo è fare esercizio cardio“.

Il Dr. Bohl consiglia vivamente di utilizzare lo stair climber. Questa macchina non solo fornirà un eccellente allenamento cardiovascolare, ma metterà alla prova anche i grandi muscoli delle gambe e dei glutei, come i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia, i polpacci e i glutei. Questo esercizio di allenamento della forza ti aiuterà a bruciare calorie mentre alleni i muscoli e continua a farlo mentre recuperi dopo l’allenamento.

Oltre alle macchine cardio, il Dr. Bohl suggerisce di passare del tempo sulla cable crossover machine. Spiega: “Questo è un dispositivo incredibilmente versatile con cui puoi fare quasi tutti gli esercizi. È anche molto facile aumentare e diminuire il peso, quindi puoi cambiare se ti concentri sulla forza muscolare (peso più alto, ripetizioni più basse) o resistenza muscolare (peso inferiore, ripetizioni più elevate) ed entrambe queste opzioni bruciano calorie.

C’è poi il vogatore che è “una delle migliori macchine cardio in palestra” quando si tratta di aumentare le calorie bruciate e aumentare la resistenza cardiovascolare. Si tratta di una macchina efficace per la perdita di peso in quanto lavora su tutto il corpo e garantisce una gamma completa di movimento. È anche a basso impatto e pone meno stress sul corpo grazie alla posizione seduta. Per bruciare calorie si consiglia di raggiungere dai 900 ai 1.000 metri ogni cinque minuti. Così facendo, l’allenamento in palestra diventa un ottimo modo per dimagrire a colpo praticamente sicuro. Certo, cosa fatica, ma nessuno ha mai detto che non sarebbe stato così.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti