Fonte: 123rf

A Birmingham apre il più piccolo negozio al mondo di Primark

Si tratta di una replica in miniatura in versione Lego

Pubblicato:

La città di Birmingham nel 2019 ha visto l’apertura del negozio più grande di Primark, uno spazio di ben 14.000 mq, ma nei prossimi giorni ospiterà anche il negozio più piccolo della famosa catena. Si tratta in realtà di una replica dell’esercizio commerciale nel centro di Legoland.

Costruito con 2.988 mattoni in quattro settimane, questa ricreazione in piccolo del famoso negozio ha scale mobili, un caffè e personale Primark in miniatura. Paul Chittim di Primark si è detto felice di vedere aperto anche il negozio più piccolo del mondo in città, come riporta BBC.com.

Il modello, realizzato nei minimi dettagli, include una replica dell’interno e dell’esterno del negozio e 203 capi di abbigliamento, un salone di bellezza, manichini e shopper in miniatura. Insomma tutto l’occorrente per una vera esperienza Primark.

Amy Langham, del Legoland Discovery Centre, ha affermato che il team non vede l’ora di “tagliare il nastro” per il nuovo negozio. “La nostra Master Model Builder, Michelle, ha fatto un lavoro straordinario nel replicare il famoso negozio di Birmingham”, ha detto.

Di certo in questo piccolissimo negozio non ci sarà da fare la fila per i camerini, né ci sarà da sgomitare tra la folla in cerca dell’affare migliore. E che dire poi del periodo dei saldi, quando negozi di questo genere vengono presi d’assalto da consumatori famelici che non vedono l’ora di riempire il carrello fino all’orlo con affari da urlo.

La piccola replica di Primark è quindi solo da ammirare e diventa una curiosa occasione per divertirsi a ricercare tutti i dettagli del negozio vero e proprio, tra vestiti, manichini e tutto quel che si trova nei centri Primark.

Gli affezionati clienti invece continueranno a fare shopping nei negozi reali, e difficilmente resisteranno alla tentazione di tenere chiuso il portafogli di fronte alla vasta offerta garantita da Primark.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti