Albero di Natale, trucco con luci per creare rami extra luminosi

Alla ricerca di consigli e trucchetti per un albero di Natale dall'effetto sorprendente? Ecco come procedere

21 Novembre 2022
Fonte: 123rf

Ora che siamo entrati nella seconda metà del mese di novembre c’è chi ha già iniziato a tirare fuori dagli scatoloni l’albero di Natale e le decorazioni per addobbare casa. E man mano che passeranno i giorni, sempre più persone si decideranno a entrare nello spirito natalizio. Certo, tradizione vuole che l’albero di Natale si faccia intorno all’8 dicembre, ma chi ama particolarmente questa festa non resiste fino a quel giorno, e quindi appena arriva il primo freddo, anche se si è ancora a novembre, si mette all’opera.

Sui social c’è chi condivide consigli e trucchetti per abbellire l’albero di Natale. È il caso di Amanda Albrecht, che ha accumulato 205.2mila follower sul suo account TikTok @sellingthesuburbs. Qui ha dato ai propri seguaci alcuni trucchetti da designer per decorare l’albero. Come riporta Express.co.uk, la Albrecht ha spiegato: “Per prima cosa userai una scatola di design per elevare il tuo albero di Natale e dargli un po’ di altezza”. Ha quindi usato una scatola avvolta in una coperta in modo da nascondere abilmente le gambe dell’albero stesso.

Poi è la volta delle decorazioni: “Inizia prima con quelle più grandi, distribuendole su tutto il tuo albero. Non dimenticare di avvicinarti al tronco per aggiungere un po’ di dimensione, quindi procedi tra i rami con gli altri ornamenti più piccoli”. Ha aggiunto anche i campanellini, dicendo: “So che fanno rumore, ma danno davvero una certa dimensione all’albero”.

Ma non esiste un albero di Natale senza lucine: “Sono visivamente stimolanti, quindi aggiungo questi candelabri che ho trovato su Amazon” ha continuato Amanda. I follower hanno elogiato il suo albero. In molti hanno commentato: “Bellissimo! Grazie per i suggerimenti”.

Qualcun altro ha voluto condividere sui social i trucchetti per un albero di Natale con bellissimi rami “extra luminosi”. Si tratta dell’influencer irlandese Kelly Fitzsimons, che ha entusiasmato i follower con il suo albero di Natale incredibilmente luminoso e ha spiegato come lo fa. Kelly usa infatti 6.000 luci a grappolo sul suo albero, assicurandosi di spingerle bene tra i rami. L’effetto spettacolare è assicurato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti