All'assalto del Triangolo delle Bermuda: "Non ci inghiottirà"

Pronti ad invadere il Triangolo delle Bermuda? L’evento social sta spopolando e la paura di sparire nel nulla non c’è: “Non ci inghiottirà”

Se l’assalto all’Area 51 proposto su Facebook dall’australiano Jackson Barnes ha raccolto l’adesione, almeno virtuale, di più di 1 milione di persone, spunta sui social la possibilità di un’altra invasione di massa: parliamo del Triangolo delle Bermuda, uno dei posti più misteriosi sulla faccia della Terra per via delle continue sparizioni, soprattutto agli inizi del Novecento, di navi e aerei.

Il Triangolo delle Bermuda è situato nell’Oceano Atlantico settentrionale tra l’arcipelago delle Bermuda, Puerto Rico e la Florida: il fascino di quest’area marina è cresciuto esponenzialmente perché alimentato di voci, leggende e dicerie nel corso dei decenni su velivoli e imbarcazioni completamente scomparsi dai radar senza lasciare alcuna traccia.

Alcuni imputano questo incomprensibile fenomeno alle onde gigantesche, alte anche 30 mt. e dette “rogue waves”, che si generano all’interno del Triangolo delle Bermuda (per altri sarebbe colpa di esplosioni di metano marino, qui tutti i dettagli), tuttavia sembra che l’ideatore dell’evento Facebook, Anthony Dominick Carnovale, non tema affatto di essere risucchiato nel vortice… Anzi ha tutta l’intenzione di andare in fondo a questo mistero irrisolto chiamando a raccolta quasi 19mila persone al grido di “Non ci inghiottirà tutti”.

Pubblicato da Anthony Dominick Carnovale su Venerdì 12 luglio 2019

Il raduno, comunque, promette di essere una sorta di mega party sulla spiaggia, con drink e buona musica in sottofondo, nonché una buona occasione per raccogliere dei fondi (non c’è alcun biglietto da comprare, ma è gradita un’offerta) per le spese organizzative da donare alla pagina dedicata su GoFundMe).

Per il momento la raccolta non sta andando granché bene considerato che ammonta a 60$, ma dobbiamo dire che è stata lanciata da soli 5 giorni. Ce la farà il nostro eroe Anthony Dominick Carnovale a dar vita a una memorabile festa nei pressi del Triangolo delle Bermuda? Occhio che non sparisca anche lui nel nulla, magari con il bottino racimolato online!

Se non riuscite ad essere presenti all’evento che si terrà il prossimo 1° ottobre, ma vi piacerebbe comunque un giorno visitare il Triangolo delle Bermuda, date un’occhiata a questi preziosi consigli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti