Asia Argento "epurata" da Amore Criminale

Al suo posto si parla di Camila Raznovich, la quale smentisce l'avvicendamento

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Instagram

Per ora quanto si sa è che Asia Argento non sarà più la conduttrice di “Amore Criminale”, produzione di RaiTre già al centro di una polemica alquanto accesa proprio tra l’attuale vertice di Rete e la ex presentatrice, Barbara De Rossi (la quale, ricordiamo, è passata dopo l’esclusione a Mediaset).

Secondo quanto riferisce TvBlog dopo le indiscrezioni pubblicate, a prendere il posto di Asia non dovrebbe essere Camila Raznovich, una figura di grande affidabilità per il pubblico della terza rete e che vanta già nel suo curriculum la conduzione proprio del programma volto a sensibilizzare sulla violenza di genere.

Dalla sua, inevitabile, la smentita: “È pura fantasia”, avrebbe negato la conduttrice del contenitore domenicale “Alle falde del Kilimangiaro”.

L’unica cosa certa, in vista della prossima stagione, è che il format di “Amore Criminale” resterà sempre lo stesso nonostante un certo calo di ascolti e il tentativo di recuperare con una variazione di palinsesto, rivelatasi ininfluente. I più efferati casi di femminicidio saranno raccontati attraverso una docufiction, in cui ad attori si alternano i protagonisti della vicenda umana e giudiziaria.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti