Caduta Libera, nuova vincita per il bagnino Christian Fregoni

Buone notizie per i fan del programma: quest'anno andrà in onda con puntate inedite anche per tutto il mese di agosto

Pubblicato:

Caduta Libera ha un nuovo campione, che resta fermo al suo posto al centro dello studio dal 16 luglio: si chiama Christian Fregoni, di professione fa il bagnino ed è di Brescia, per coincidenza stessa città del campione più longevo del quiz, Nicolò Scalfi.

Christian ha superato per la seconda volta indenne il gioco finale de I dieci passi, vincendo 45.000 euro ed arrivando ad accumulare 120.000 euro di montepremi totale: ancora poca cosa di fronte ai risultati portati a casa dal concittadino Nicolò, che ha vinto più di 500mila euro, ma pur sempre un traguardo importante per un ragazzo così giovane (classe 1992).

Fregoni si era già fatto notare per il suo fisico prestante dal pubblico femminile (ma anche maschile), che lo segue con entusiasmo anche sui social: il suo profilo Istagram è arrivato quasi a 10mila followers. Il ragazzo studia Scienze Motorie, gli mancano 5 esami alla laurea ed è piuttosto riservato, infatti di lui si sa poco altro: nessun indizio sulla sua vita privata.

Intanto, ottime notizie per i fan di Caduta Libera: quest’anno il quiz show andrà in onda per tutto il mese di agosto con puntate inedite, lasciando il passo alle repliche solo nella settimana di Ferragosto, proprio come il dirimpettaio di Rai Uno Reazione a catena. 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti