Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso insieme per un nuovo brano

Nel nuovo singolo "La Luna e la Gatta" di Takagi & Ketra canta il magico trio formato da Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso

Pubblicato:

I misteriosi “Barboodoos” di Takagi & Ketra sono stati finalmente svelati: nel nuovo singolo cantano Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso.

Nei giorni scorsi, i due produttori hitmakers avevano annunciato l’arrivo di una nuova canzone, intitolata “La Luna e la Gatta“, con la collaborazione di questi “Barboodoos” non meglio precisati. Oggi, venerdì 1° marzo 2019, il brano di Takagi & Ketra è fuori e il mistero è stato così svelato: a cantare è il magico e inedito trio formato da Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso.

Non è la prima volta che Takagi e Ketra lavorano con i tre cantanti, ma in precedenza lo avevano fatto singolarmente: i due produttori avevano infatti collaborato con Calcutta per il brano “Oroscopo“, con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti in occasione della canzone “Da sola/In the Night” (assieme a Elisa) e avevano lavorato al remix di “Affermativo” per Jovanotti.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Tommaso Paradiso ha presentato così la nuova canzone: «A) Da questo momento non la ascolterete da nessuna parte, B) Senza i fratelloni geni Takagi & Ketra. C) Senza il fratellino fenomeno Calcutta. D) Senza il fratello leggenda Jovanotti. E) Non l’ho scritta». Jovanotti si è limitato a scrivere «Sorpresa! Buona primavera! Miao!». Calcutta, invece, ha scritto: «Cercate (se vi va) “La Luna e la Gatta” che è una bella song dove ci sono anche io».

Ketra dei Boomdabash, recentemente protagonisti al Festival di Sanremo 2019 con la canzone intitolata “Per un milione”, ha scritto in un lungo post su Instagram: «Avere la possibilità di collaborare con artisti che rappresentano il passato,il presente ed il futuro del cantautorato italiano mi riempie il cuore di gioia e orgoglio e mi fa credere che i sogni si possano davvero realizzare: Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta, ora, per la prima volta tutti insieme per lo stesso brano! Godetevi lo spettacolo!».

Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso, però, non sono gli unici nomi “eccellenti” che hanno collaborato all’uscita del nuovo singolo firmato Takagi & Ketra. La copertina della canzone “La Luna e la Gatta”, infatti, è stata realizzata da Mecna, cantante e grafico che in passato ha già prodotto diverse cover per molti suoi colleghi della scena musicale italiana.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti