Tommaso Paradiso scriverà la colonna sonora del film di De Sica

Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti realizzerà la colonna sonora per il prossimo film di Christian De Sica e Fausto Brizzi

27 Giugno 2017

Tommaso Paradiso scriverà la colonna sonora del prossimo film di Christian De Sica. Ad annunciarlo è stato proprio il leader dei TheGiornalisti, nel corso di un’intervista. Dopo il successo di “Poveri ma ricchi”, l’attore e Fausto Brizzi stanno realizzando il sequel della pellicola del 2016 che si intitolerà “Poveri, ma ricchissimi”.

Il film sarà nelle sale italiane il prossimo Natale e avrà nel cast, oltre a Christian De Sica, l’attrice Anna Mazzamauro e il comico Enrico Brignano. Gli attori del primo capitolo sono stati confermati, mentre per quanto riguarda la colonna sonora ci sono grandi novità. Mentre nel primo film a scrivere le musiche era stato Francesco Gabbani, nel secondo capitolo sarà la volta di Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti.

“Sono a casa col mio produttore a fare quello che sognavo quando ho iniziato a fare questo lavoro: scrivere colonne sonore – ha annunciato Tommaso Paradiso durante un’intervista rilasciata a Bom Dia, il programma radiofonico condotto da Stefano Meloccaro e Sabrina Ganzer in onda su m2o Radio -. È una grande emozione per me ed è la prima volta che lo dico in pubblico”.

Dopo l’enorme successo del disco “Completamente Sold Out”, Tommaso Paradiso si prepara ad una nuova grande avventura. L’artista ha spiegato che per l’occasione creerà la colonna sonora, inserendo anche due brani originali. Nel frattempo continua il successo dei TheGiornalisti con “Riccione” il nuovo singolo che, a pochi giorni dall’uscita, ha già realizzato 800mila visualizzazioni.

Nel frattempo il leader dei TheGiornalisti si prepara a quella che ha definito “un’estate d’amore”. “Sarà un mix di musica e di mare, il mio binomio perfetto – ha raccontato -. Ho sette date estive e poi ad agosto ho noleggiato un catamarano. Già mi vedo, in pace. Al largo della Sicilia, spingermi fino alle Egadi, gustarmi il mare aperto. Tutte le cose più belle mi sono sempre successe d’estate. E questa sarà un’estate romantica”.

“Ho trovato finalmente una ragazza normale – ha svelato qualche giorno fa Tommaso Paradiso – “normale” intendo una “lontano dai riflettori”. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti