Elisa e Tommaso Paradiso insieme per "Da sola in the night"

Elisa e Tommaso Paradiso hanno presentato il loro primo singolo insieme. Si tratta del brano "Da sola in the night"

Pubblicato:

Si intitola “Da sola in the night” il nuovo singolo realizzato da Elisa e Tommaso Paradiso. Il leader dei Thegiornalisti e l’ex coach di “Amici” avevano annunciato già qualche tempo fa una collaborazione e in questi giorni hanno presentato il loro primo brano insieme. Un’atmosfera anni Ottanta e versi ironici la rendono la canzone candidata a diventare il prossimo tormentone.

Il brano è stato scritto da Tommaso Paradiso, Davide Petrella, ma soprattutto da Takagi e Ketra, già autori di un altro singolo di grande successo: “L’esercito del Selfie”. Nel video Elisa e il frontman dei Thegiornalisti indossano tutine aderenti e sfoggiano capelli cotonati, in pieno stile anni Ottanta. “Certo che lo sai, prendi tutto e te ne vai / per vedere se è vero che poi ti vengo a cercare / ritorni solo se cambia tutto tranne te / alla tua festa non c’ero, ma ti hanno vista ballare / da sola in the night” canta Elisa nel ritornello.

A rendere unico il brano “Da sola in the night” è soprattutto la grande alchimia fra Tommaso Paradiso ed Elisa. Le loro voci si sposano alla perfezione e nella canzone traspare il grande feeling.

Già in passato i due avevano collaborato insieme. Elisa era intervenuta nel corso di uno dei concerti dei Thegiornalisti, duettando con l’artista sulle note di “Tra la strada e le stelle”. Poco dopo Tommaso Paradiso era comparso sul palco dell’Arena di Verona per festeggiare i vent’anni di carriera di Elisa. In quell’occasione i cantanti avevano intonato “Anima Fragile” grande successo di Vasco Rossi.

“Da sola in the night” segna l’ennesimo successo di Takagi & Ketra, il duo musicale che da anni ormai sforna tormentoni. La loro collaborazione è iniziata nel 2012 con “Nu Juorno buono” di Rocco Hunt, in seguito hanno lavorato con J-Ax, Fedez, Jovanotti, Laura Pausini, Calcutta, Baby K, Fabri Fibra, Marracash, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti