#CanYamanInItaly: Can Yaman è in Italia, dove lo vedremo in tv

L'attore turco sarebbe arrivato nel nostro paese per registrare alcune ospitate televisive: ecco dove lo vedremo prossimamente.

Pubblicato:

Can Yaman è in Italia, o almeno una foto pubblicata su Instagram martedì 29 settembre dimostrerebbe che l’attore turco (amato per i suoi ruoli in soap opera come Bitter Sweet e Bay Yanlis) si apprestava a volare nel nostro paese. Di fatto si trattava di un semplice selfie, spiegato da Can Yaman con l’emoticon di un aereo nella didascalia. La story pubblicata poche ore dopo non era affatto più esplicita: un piatto con alcuni frutti e tre punti interrogativi. Arrivare alle dovute conclusioni non è stato però così difficile, anche perché l’attore è stato poi avvistato in aeroporto, a Roma, con la stessa mascherina sfoggiata nel selfie in questione.

E questo è bastato questo per far impazzire sui social i fan italiani dell’attore. In men che non si dica sono infatti impazzati su Twitter l’hashtag #CanYamanInItaly e la frase ‘Bentornato in Italia Can Yaman’, a dimostrazione di quanto l’attore sia benvoluto nel nostro paese, dove del resto – appena qualche giorno fa – è scoppiata in rete una vera e propria rivolta in seguito alla notizia della cancellazione in Turchia della serie Bay Yanlis.

Ma qual è, esattamente, lo scopo della visita nella nostra penisola dell’attore turco? Come si era già ampiamente vociferato, Can Yaman era stato ‘ingaggiato’ per alcune apparizioni televisive nel nostro paese.

A Roma, l’attore dovrebbe appunto registrare una puntata di C’è Posta per Te, il noto programma condotto da Maria De Filippi. Stando ad alcuni rumor pubblicati sul web da vari siti informati sugli spostamenti di Can Yaman, l’amatissimo interprete dovrebbe poi spostarsi a Milano. Nel capoluogo lombardo l’attore dovrebbe registrare una puntata di Verissimo ed essere ospite in diretta nel salotto di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso. Del resto non è la prima volta che Can Yaman viene accolto nei nostri salotti televisivi, tra i quali sembra ci sia stata una vera e propria guerra per accaparrarsi la presenza dell’attore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti