1, 1, 1, 0, 1, 0, 0 trend

Che differenza c'è tra range rover e land rover

Che differenza c'è tra range rover e land rover? Una mini guida per cercare di rimettere in ordine le idee e smetterla di confonderci

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Che differenza c’è tra Range Rover e Land Rover? Questa domanda sembra essere un piccolo interrogativo irrisolto. Il fatto è che anche i motori hanno i loro misteri, misteri però che, grazie a una sana e attenta curiosità, è possibile scoprire. In questo caso, come ben sappiamo, parliamo di due splendidi Suv della nota casa britannica. I due Suv che iniziano per Range e Land finendo entrambi però sempre con Rover. Perché quindi le due diverse denominazioni? A che pro? Cerchiamo di capire insieme per quale motivo è stato così importante e fondamentale differirli in maniera evidente ma parziale.

Quale differenza c’è tra Range Rover e Land Rover? Semplicemente il modello! La maggior parte delle persone crede che i due Suv appartengano a due marchi diversi. E invece non è così: la casa costruttrice è la stessa, anche il motore è lo stesso. Sono solo due modelli di auto un po’ diversi provenienti dalla stessa matrice iniziale. Difficilissimo quindi anche dire, dopo aver capito che la diversità tra i due Suv è oggettivamente minima, qual è il migliore tra i due, quale sarebbe quindi la scelta più appropriata.

La differenza c’è tra Range Rover e Land Rover però nel prezzo: a listino ci sono variazioni differenti, per cui in effetti le valutazioni vanno fatte anche in base alla disponibilità delle nostre tasche. Sicuramente sono due modelli di veicoli destinati ad attirare l’attenzione non solo dei loro proprietari ma anche di semplici passanti distratti. Queste due auto opere d’arte cercano infatti di differenziarsi da tutti gli altri: questa in realtà è proprio la filosofia con cui è nata la casa madre. Da questo dettaglio si possono poi capire tante cose.

Che differenza c’è tra Range Rover e Land Rover? La denominazione e la figura nascosta, ma solo apparentemente del logo che è uguale in tutte le auto della casa costruttrice ma viene poi incollato in diverse posizioni a seconda dei modelli. La denominazione invece è sempre posta al centro del muso della macchina e, ancora, riscritta sul porta bagagli. Sicuramente possiamo affermare che tra le due automobili non c’è differenza di qualità su cui, per l’appunto, come dicevamo prima, si fonda tutta la storia di questi particolari modelli di auto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti