Come costruire una casa da hobbit in tre giorni

Grazie a Green Magic Homes, tutti potranno realizzare il sogno di vivere in una splendida casa in autentico stile hobbit

31 Luglio 2017
Fonte: Facebook

La celebre saga de “Il signore degli Anelli” e dello “Hobbit” ha conquistato un’intera generazione: le splendide case degli hobbit non sono passate inosservate e tantissime persone, almeno una volta nella vita, hanno sognato di poter vivere in queste adorabili dimore, immerse nella natura. La società contemporanea, con i suoi ritmi sempre più caotici e veloci, ha spinto tante famiglie a desiderare un pizzico di tranquillità, almeno tra le mura domestiche: questo desiderio diffuso è stato soddisfatto da Green Magic Homes, il primo sistema di costruzioni modulari che permette di realizzare una casa in perfetto stile hobbit in soli tre giorni di lavoro.

Realizzate con elementi strutturali prefabbricati in FRP (Fiber Reinforced Polymer), queste abitazioni proposte da Green Magic Homes sono costruzioni modulari che si adattano ad ogni tipo di topografia e possono soddisfare le esigenze di chiunque grazie ad un ricco programma di sistemi personalizzati. La struttura base consiste in un modulo a volta che viene ricoperto di terreno: in questo modo può integrarsi perfettamente nel paesaggio circostante. Per creare questo angolo di paradiso serve il lavoro di tre persone e, in soli tre giorni, la struttura verrà assemblata in modo impeccabile.

La proposta fornita al cliente dalla Green Magic Homes prevede, oltre all’involucro prefabbricato, anche tutti i pezzi che riguardano la sistemazione degli spazi interni come l’accesso, l’illuminazione, la ventilazione e la connessione. Il progetto, che viene consegnato in meno di dieci giorni, tiene conto tutte le esigenze e le comodità di cui il cliente può avere bisogno. Chi avrebbe mai immaginato che bastasse così poco per avere la propria casa dei sogni, stile Tolkien? Un angolo di bellezza e natura in cui immergersi insieme alla famiglia e agli amici, trovando rifugio e serenità dopo un’intensa e stressante giornata di lavoro. Costruire una casa da hobbit non è più un sogno o un lusso tipicamente neozelandese: ora tutti potranno scegliere di vivere sentendosi in un capitolo della saga de “Il signore degli anelli”. Già tantissime persone hanno deciso di affidarsi a Green Magic Homes: un nuovo e affascinante modo per vivere la propria casa e la propria quotidianità.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti