Come vedere la serie tv "Squadra Antimafia" in streaming Gratis

Squadra Antimafia è una serie tv poliziesca mandata in onda su Canale 5 a fine marzo 2009: vediamo dove rivedere le puntate in streaming gratuitamente

Pubblicato:

Squadra Antimafia viene trasmessa per la prima volta su Canale 5 il 31 marzo 2009. Per chi fosse interessato a rivedere i filmati, vi spiegheremo come riportare il cinema sullo schermo del pc gratuitamente. Prima di tutto bisogna sapere che la serie completa, fino ad oggi, si compone di 64 puntate di 100 minuti l’una, suddivise in sette stagioni televisive. Le prime quattro sono ambientate a Palermo, dove una squadra di poliziotti con il vice questore Claudia Mares combatte un’avvincente lotta tra mafia e Stato.

Nella storia partecipa anche Rosy Abate interpretata dall’attrice Giulia Michelini, legata a un clan mafioso e amica di Claudia. Sarà l’amore per Ivan Di Meo, un poliziotto corrotto, a metterle una contro l’altra. Nella quarta serie Claudia Marres muore e il suo posto all’interno della Duomo viene preso da Domenico Calcaterra (Marco Bocci). Rosy Abate sentendosi in colpa per la scomparsa dell’amica, decide di collaborare con Calcaterra. Tra i due nasce una passione di amore-odio. Rosy oramai mafiosa riesce ad impossessarsi di una lista, dove sono elencati i nomi di politici che fanno affari con la malavita.

L’operazione “Crisalide” condotta dalla squadra antimafia, guidata nella settima stagione dal nuovo vice questore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) ha lo scopo di impedire che la lista finisca in mani sbagliate. Rosy che nel frattempo ha avuto un figlio viene spesso ricattata, fino a quando il bambino le viene rapito e ucciso. L’Abate non sopportando il dolore finisce in un manicomio, riesce a fuggire per mettersi sulle tracce degli assassini, ma poi esausta si rifugia in un monastero e diventa suora. Nel frattempo un’altra famiglia si è fatta avanti ed è quella dei Ragno.

In attesa di scoprire cosa aspettarci dalla ottava stagione, vediamo come rivedere in streaming gratis le serie precedenti. Il canale dove ricercare le puntate di Squadra Antimafia è “video.mediaset.it“. Nella homepage si scende in basso ad “archivio programmi” si clicca sulla lettera “S” e si scorrono con il mouse tutte le serie di Squadra Antimafia. Una volta scelta quale stagione rivedere, si clicca sulla puntata da mandare in onda. Prima di procedere con la visione occorre registrarsi, perché si può accedere al servizio solo con login o con le credenziali di Facebook.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti