Cucciolo indemoniato? Una spa per cani offre l'esorcismo di gruppo

Esorcismo per il vostro cucciolo: è lo strano servizio offerto da una spa per cani di lusso, che si prefigge di tirare fuori i demoni dal vostro cane

22 Luglio 2016
Fonte: Pixabay

Esorcismo per il vostro cane? I proprietari di cani che si preoccupano della salute spirituale del proprio cucciolo possono ora accedere a una cerimonia specifica messa in atto da un sacerdote. Una lussuosa spa in Giappone che offre varie sessioni di rilassamento per i vostri cuccioli ha rivelato la sua ultimissima e innovativa offerta: l’esorcismo per il cane. Tra pasti di altissima qualità che sembrano non avere fine, bagni lussuosi e possibilità di restare per la notte, la spa per cani D+ Kirishima progetta ora di aiutare i cagnolini ospiti del centro benessere che potrebbero essere posseduti.

Il centro benessere giapponese, situato nella Prefettura di Kagoshima, ha messo a disposizione della clientela un sacerdote scintoista che sarà disponibile nel caso un animale abbia comportamenti strani e sia stato assalito dagli spiriti malvagi. L’esorcismo è elencato anche tra le offerte presenti nel website della spa. Come ha riportato il Toronto Sun il nuovo servizio, chiamato Pet Dog Exorcism Plan, è consigliato ai cani nei loro anni di vità più sfortunati. Questi anni sventurati sarebbero i sette anni, i dieci anni e i tredici anni.

La salute di un cane che sta passando nei periodi di vita precedentemente elencati dovrebbe essere maggiormente sorvegliata. Infatti, in questi anni sarebbe più facile per i cani incorrere in malattie dovute all’invecchiamento, secondo quanto hanno spiegato i proprietari del centro benessere. Il sacerdote della spa giapponese metterà in atto la cerimonia per il cane in questione di fronte al riverito Shingariyu Shrine. L’esorcismo sul cucciolo impiegherà trenta minuti di tempo e richiede un costo di trentunomila yen (equivale a circa duecentottanta euro).

Nella quota è incluso il pernottamento di una stanza per due persone e l’animale, colazione e cena. I padroni dell’animale possono rilassarsi insieme al proprio cane in un bagno ricco di minerali. I cani ospiti del centro benessere hanno inoltre la possibilità di passare dei piacevoli momenti per conto proprio. Infatti, nella spa è presente una piscina privata dedicata solamente agli ospiti pelosi: si tratta di un’ulteriore novità della sede. Nessun timore quindi per gli amanti di cani in viaggio per il Giappone e preoccupati per gli spiriti maligni: l’esorcismo per il proprio cucciolo è oggigiorno possibile.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti