Fonte: Instagram

Il cucciolo Puffie the Chow è la nuova star di Instagram

La nuova star di Instagram è un meraviglioso cucciolo di chow chow che ha incantato tutti con la sua tenerezza

Pubblicato:

L’ultima star dei social network, in particolare di Instagram, non è un cantante o un attore, ma il tenerissimo Puffie, un morbissimo cucciolo bianco che ha fatto innamorate milioni di persone in tutto il mondo. Inizialmente non si capiva se fosse un cucciolo di orso o di cane, un peluche o un animale vero, ma in realtà Puffie the Chow è un incantevole Chow Chow nato il 17 febbraio 2017 in Cina.

Dopo pochi mesi però Puffie ha abbandonato il suo paese d’origine e ha raggiunto la Malesia: qui è stato accolto a braccia aperte dalla sua nuova padroncina, che si è immediatamente lasciata conquistare dalla sua dolcezza, dal pelo bianco morbidissimo e dalla lingua blu, tipica dei cani della sua razza. In pochissimo tempo, le foto postate quotidianamente sul profilo instagram della sua padrona, hanno fatto il giro del mondo, riscuotendo decine di migliaia di like. Il pubblico è rimasto conquistato dalla tenerezza di questo cucciolo, sempre ritratto in poche buffe e irresistibili. Puffie sembra quasi una palla bianca di morbidissimo cotone, che rotola in giro per la casa e l’automobile, quasi sapesse di essere la guest star indiscussa del momento.

Non è la prima volta che un animale diventa una star del web: è già successo al bulldog inglese di Emma Marrone, Gaetano, e alla deliziosa bulldog francese della fashion blogger Chiara Ferragni, Matilda. Il pubblico dei social rimane sempre più spesso incantato dalla bellezza e dalla simpatia degli animali, in particolare dei cani, considerandoli teneri e dolci. Questo cucciolo di Chow Chow per esempio è un mix perfetto di simpatia e morbidezza: i fan non perdono occasione per seguire i suoi aggiornamenti su Instagram, commentando con grande entusiasmo tutte le sue piccole e grandi azioni quotidiane.

Un piccolo eroe dei tempi moderni, capace di conquistare il mondo con il suo fascino da peluche: grazie a Puffie i fan hanno riscoperto il piacere di sentirsi bambini, vivendo a distanza tutte le sue avventure. Nonostante viva in Malesia, questo adorabile cucciolo di cane è diventato una star mondiale: ancora una volta l’immenso potere dei social network ha sconfitto i limiti geografici.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti