D'Acampo, Ramsay e Sirieix in un programma culinario e itinerante

'Gino, Gordon & Fred – Amici Miei' va in onda dal 2 luglio su DPlay Plus: Gino D'Acampo, Gordon Ramsay e Fred Sirieix viaggiano su un camper.

2 Luglio 2020

Da giovedì 2 luglio su DPlay Plus va in onda un inedito format con tre chef d’eccezione: stiamo parlando di Gino D’Acampo, Gordon Ramsay e Fred Sirieix e del programma Gino, Gordon & Fred – Amici Miei. Ovviamente ci muoviamo nel campo della cucina, ma muoversi è proprio la parola giusta perché Gino, Gordon & Fred – Amici Miei è in realtà un road trip che promette soprattutto divertimento e risate. A bordo di un camper i tre chef viaggeranno tra l’Italia, la Scozia e la Francia, alla scoperta dei luoghi d’infanzia che hanno rappresentato il loro primo passo verso il successo.

Gino D’Acampo torna dunque dopo il successo di Restaurant Swap – Cambio Ristorante, stavolta insieme ai due carissimi amici Gordon Ramsay – chef scozzese che non ha bisogno di presentazioni – e il maestro francese Fred Sirieix, maître d’hotel. Ma di cosa parlerà esattamente il programma? Ecco qualche spoiler della prima puntata.

“La prima puntata vedrà il nostro Gino D’Acampo mattatore assoluto. – recita la sinossi ufficiale – Tra colpi di scena e improvvisi cambi di programma, l’istrionico chef partenopeo ci condurrà infatti nel cuore della Costiera Amalfitana, alla scoperta dei sapori e dei profumi della sua terra d’origine: dai limoni di Sorrento alla mozzarella di bufala del casertano, attraverso una terra vulcanica ricca di minerali, patrimonio del Bel Paese. Tra una pizza tradizionale e divertenti fuori programma, Gino trascinerà i due ignari compagni d’avventura in Sardegna, nel Golfo degli Aranci, dove li attenderà una sorpresa davvero inaspettata. Trascinati dalla gioiosa follia di Gino D’Acampo, l’avventura prosegue in un crescendo di emozioni e sorprese”.

Nelle due puntate successive sarà la volta della Francia nel bacino di Arcachon, patria delle ostriche e della Scozia tra le splendide scogliere dell’arcipelago delle Ebridi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti