Fonte: Instagram

Dal Collegio a Pechino Express: ecco il libro di Nicole Rossi

Tra le allieve del Collegio e ora in viaggio a ‘Pechino Express, la giovane Nicole è tra i personaggi del momento. Il 14 aprile esce il suo libro

Pubblicato:

Si intitola Isolament(e)o il primo libro di Nicole Rossi, tra i personaggi più popolari del momento soprattutto fra giovani e giovanissimi. Il pubblico televisivo l’ha conosciuta come studente de Il Collegio e l’ha ritrovata, poi, in queste settimane nell’Estremo Oriente a Pechino Express in coppia con Jennifer Poni.

Nicole Rossi ha deciso di raccontarsi in un volume che è un diario personale in cui ha raccolto pensieri, riflessioni, poesie, disegni. Ribelle come tante adolescenti sanno essere, la Rossi collegiale è stata una vera e propria testa calda, proiettata nell’epoca incandescente del Sessantotto. Proprio il reality ne ha cambiato la vita facendone emergere la personalità forte.

Romana con l’attitudine naturale alla leadership, Nicole sa come farsi notare e non ammette le vie di mezzo: o la si ama o la si detesta. Insomma, non è certo una tipetta che passa inosservata. E se così è stata in tv, anche nella vita quotidiana la Rossi sa il fatto suo come dimostra in Isolament(e)o (dal 14 aprile per De Agostini).

Una sognatrice che non stacca mai i piedi da terra”: queste le parole con cui si definisce la giovane seguitissima anche sul suo profilo Instagram. Musica e arte sono le sue grandi passioni ma aspira anche a essere di guida e aiuto per gli altri. Che siate suoi fan o non la conosciate, questo libro vale almeno una sbirciatina.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti