0, 0, 1, 0, 0, 1, 1 trend

Il Collegio 4: ecco come incontrare i ragazzi della serie

I protagonisti della serie fenomeno Il Collegio incontrano i fan di tutta Italia: ecco gli appuntamenti da non perdere.

Fonte: Daniele Mignardi

Mario Tricca, Claudia Dorelfi, Maggy Gioia, Sara Piccione, Asia Busciantella Ricci, Gianni Nunzio Musella: questi e altri nomi da settimane spopolano sul web e in televisione. Impossibile non aver mai sentito parlare di loro, gli allievi de Il Collegio 4, serie tv fenomeno che ha chiuso i battenti martedì 26 novembre.

Selezionati fra oltre 22mila ragazzi con provini da Nord a Sud Italia, i collegiali hanno conquistato soprattutto i telespettatori più giovani che ne hanno seguito le avventure ambientate nel 1982. E ora, conclusa la messa in onda, il pubblico si sente già orfano. Ma ecco la bella notizia: i protagonisti sono impegnati in un tour negli store italiani per incontrare i fan.

I venti beniamini, suddivisi in gruppi, sono infatti coinvolti in una serie di Meet & Greet con cui incontrano il pubblico per scattare anche una foto insieme. I-Music Lab propone anche un concorso a estrazione che permette ai fan di conoscere meglio i ragazzi trascorrendo un po’ di tempo insieme dopo l’evento.

Per partecipare all’instant win è sufficiente avere il FanBook de Il Collegio 4 oppure dieci pacchetti di figurine della serie. Quattro fortunati, insieme ai loro accompagnatori, potranno quindi accedere allo speciale incontro.

Dopo gli appuntamenti affollatissimi di Sesto San Giovanni (MI), Stezzano (BG) e Cuneo, il viaggio continua a Castel Romano (7 dicembre), Monte S. Angelo (FG, sempre il 7 dicembre) e Montenero di Bisaccia (CB, 8 dicembre). Ma altre date potrebbero aggiungersi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti