'DayDreamer' torna in prima serata su Canale5

Dopo innumerevoli traversie e cambi di programmazione, 'DayDreamer' torna in prima serata (contro il Festival di Sanremo 2021).

Pubblicato:

In un palinsesto televisivo dominato – prevedibilmente – dal Festival di Sanremo 2021 con poca contro-programmazione, per i fan di DayDreamer arriva una buona notizia. Mercoledì 3 marzo, la celebre soap opera turca andrà infatti in onda in prima serata e in prima visione tv. Di fatto, dunque, il bel Can Yaman – amatissimo qui da noi in Italia – sarà il vero antagonista del festival con il suo seguito fedelissimo.

Notizia che si aggiunge a quella data ufficialmente da Mediaset sul lancio del nuovo numero di DayDreamer Magazine, in edicola dal 2 marzo. “Da martedì 2 marzo arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di Daydreamer Magazine unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman. – recita la nota stampa a firma Mediaset – Fari puntati sul triangolo amoroso che vede protagonisti Can, Sanem e Yiğit. L’ingresso in scena di quest’ultimo, infatti, ha portato un grande scompiglio nella serie.

Non mancheranno anticipazioni, curiosità e contenuti inediti. Tra questi l’intervista esclusiva a Utku Ateş, l’attore che interpreta, appunto, Yiğit, e l’incontro con Öznur Serçeler, l’attrice che dà il volto a Leyla, sorella di Sanem. Sarà possibile scegliere una speciale opzione che vede in allegato al magazine il nuovo ciondolo di Can, ovvero il pendente con l’albatros indossato dal divo turco e riproposto in un’inedita versione. La rivista è a cura di Fivestore – marchio per le iniziative editoriali di Mediaset – su licenza ufficiale Gold Film, casa di produzione della serie”.

Mediaset torna dunque a puntare sulla soap opera turca dopo le traversie dei mesi scorsi e le polemiche del fedelissimo pubblico dello show. Dal pomeridiano alla prima serata, le traversie di DayDreamer – Le Ali del Sogno non sono infatti state poche.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti