DayDreamer andrà in onda in autunno? Mediaset risponde

Attraverso un tweet, Mediaset ha spiegato che 'DayDreamer' andrà in onda o insieme o dopo 'Il Segreto'. Potrebbe quindi tornare a gennaio.

Pubblicato:

DayDreamer – Le Ali del Sogno – sta continuando ad appassionare gli spettatori, tanto da registrare un record unico di ascolti nell’ultima puntata andata in onda il 20 luglio. Un bel successo per Mediaset – e più nello specifico, per Canale5 – che, cavalcando l’onda ha lanciato anche i poster calendario della soap , in edicola dal 22 luglio, e uno speciale di quasi 100 pagine disponibile dal 6 agosto.

Quello che interessa ai fan, però, è sapere per quanto ancora andrà in onda la storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin e se la sua programmazione continuerà anche a settembre. Una domanda a cui ha risposto l’azienda attraverso un tweet pubblicato sul profilo di QuiMediaset. “La soap dei record #Daydreamer – si legge –  continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre. Poi tornerà convivendo con #IlSegreto, o alla fine di quest’ultimo”. In realtà, le dichiarazioni a mezzo social di Mediaset non chiariscono in toto la questione. DayDreamer andrà sicuramente in onda per tutta l’estate (cosa già nota), ma a settembre qualcosa cambierà, probabilmente per il ritorno in quella fascia oraria di Uomini e Donne.

A questo punto, Mediaset propone due diverse soluzioni: o DayDreamer andrà in onda insieme a Il Segreto (quindi, presumibilmente, dopo Uomini e Donne) o tornerà su piccolo schermo quando Il Segreto concluderà il suo arco narrativo. La soap spagnola è infatti in fase di chiusura, ma se in terra natia gli spettatori ne hanno già visto il finale in Italia mancano ancora 108 puntate. Quindi per DayDreamer si tratterebbe di una pausa non proprio breve e il suo ritorno sarebbe previsto per dicembre o gennaio. Ai telespettatori non resta che attendere maggiori dettagli, ma intanto sono molti gli utenti che chiedono a Mediaset di dare a DayDreamer lo spazio che merita, considerati gli ascolti registrati finora. C’è chi critica addirittura la messa in onda de Il Segreto, chiedendo di dare più spazio alle soap turche che si sono rivelate molto amate dal pubblico italiano e chi ne chiede lo spostamento in prima serata per ovviare a qualsiasi problema e ritardo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti