Fonte: 123rf

Diventa amica dei corvi e i regali che le fanno sono stranissimi

Una donna documenta su TikTok la curiosa relazione che ha stretto con i corvi, diventati ormai suoi grandi amici

Pubblicato:

Sebbene non siano tra gli uccelli forse più belli, c’è una donna che ama molto i corvi. E la cosa bizzarra è che essi le lasciano un mucchio di piccoli regali come ringraziamento per il cibo che lei gentilmente offre. La donna ha pubblicato alcuni video che rivelano la natura di questi regali e in rete c’è chi si è appassionato alla vicenda.

Una TikToker (@tangobird) e madre della Virginia ha stretto amicizia con i corvi nel suo quartiere e ora sta documentando la serie di regali che gli uccelli le donano. I corvi portano piccole cose come apprezzamento per gli spuntini che la donna lascia per loro, costruendo così una vera e propria relazione di cui le persone online sono completamente sbalordite.

BoredPanda ha contattato la donna per scoprire come è iniziata questa adorabile relazione. La donna ha dichiarato di nutrire la popolazione di uccelli locale nella sua zona da quando si è trasferita lì un paio d’anni fa. I corvi volavano di tanto in tanto e lei offriva loro noccioline.

Dallo scorso gennaio, con la pandemia e la quarantena obbligatoria, ha iniziato a passare molto più tempo a osservare e ad imparare a identificare tutti i tipi di uccelli che occasionalmente si facevano vedere. I corvi hanno allora iniziato a farsi vedere numerose volte al giorno e si sarebbero seduti in silenzio su un albero vicino, semplicemente guardandola mentre lei li guardava. Cercava di parlare con loro, ma all’inizio senza risultati. Tuttavia, con il passare del tempo, hanno iniziato a fidarsi di lei e quasi ogni mattina la chiamavano per ricevere del cibo.

La donna ha fatto sapere che il primo dono che i corvi le hanno portato è stato un minuscolo sassolino grigio e che di tanto in tanto nelle mangiatoie appariva qualcos’altro.

Anche se gli uccelli interagiscono e lasciano regali, sono comunque animali selvatici che sono sopravvissuti per così tanto tempo esclusivamente a causa della loro sfiducia nei confronti degli umani.

I corvi sono creature intelligenti e curiose che spesso hanno una cattiva reputazione, motivo per cui la donna è così entusiasta di vedere altre persone interessate a loro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti