Fonte: ANSA

DOC, Argentero punge per la mancata messa in onda della puntata?

Compare un tweet di Luca Argentero su Doc 2: c'è chi ci ha visto una critica alla Rai, chi solo un'impazienza di vedere la puntata non messa in onda

Pubblicato:

Il 24 febbraio scorso, i telespettatori di Rai Uno si sono accorti che il primo canale non ha mandato in onda gli episodi 11 e 12 della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani per fare posto ad uno speciale del Tg1 sull’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.

Un’attesa snervante per i tanti fan della serie, a partire da Luca Argentero, interprete del protagonista, il dottor Andrea Fanti.

Ammazza che lunga st’attesa… vi capisco – ha scritto l’attore sul proprio profilo Twitter – la puntata la voglio vedere pure io. Si pensa che avendola fatta, te la facciano anche vedere prima che vada in onda. E invece no, io la aspetto con la stessa vostra ansia… anzi di più, perché mi devo pure giudicare“.

Parole che in molti hanno interpretato come una frecciatina nei confronti della Rai, che non avrebbe fatto vedere la puntata in anteprima nemmeno a lui, protagonista della serie. Altri invece hanno sottolineato come le parole di Argentero non siano assolutamente una critica alla Rai, ma piuttosto un segnale del grande hype che Doc 2 sta creando, anche tra i suoi stessi attori.

Non a caso, su Twitter si trovano tantissimi commenti di telespettatori che chiedono a gran voce che la puntata venga trasmessa quanto prima, mostrando tutta la loro impazienza.

Luca, a chi lo dici? Mi mancate tantissimo, non vedo l’ora di vedere come andrà a finire“, ha scritto una fan in un commento al tweet di Argentero. “Penso che l’ansia ce l’abbiamo di più noi“, ha risposto un’altra. E c’è chi chiede ardentemente che arrivi un’anticipazione: “Luca! Dacci qualche spoileeeer. Siamo troppo curiosi“.

In tantissimi sono invece rimasti delusi dal fatto che la Rai non abbia trovato lo spazio per recuperare la puntata persa giovedì 24 febbraio in un altro giorno, rimandando per forza di cose il tutto a giovedì 3 marzo. Sarà quello il giorno in cui finalmente scopriremo come va a finire? Non proprio… Oltre a quella, infatti, di puntate ne mancano ancora altre due.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti