0, 0, 1, 4, 0, 2, 1 trend

Don Matteo 13, in arrivo un nuovo personaggio

Sono aperti i casting per 'Don Matteo 13' e la produzione è alla ricerca di un'attrice: quale sarà il suo ruolo?

21 Maggio 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: ANSA

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulle nuove stagioni delle fiction italiane. Dopo lo stop forzato alle riprese causato dall’emergenza sanitaria per il Covid-19, piano piano gli studi di produzione e i set vengono nuovamente allestiti e tutto il meccanismo che si cela dietro ogni show rimette in sesto i propri ingranaggi. La dodicesima stagione di Don Matteo si è conclusa con applausi e il solito successo tra il pubblico, ma cosa succederà con la stagione numero 13?

Il settimanale Chi anticipa che, di sicuro, ci sarà un nuovo personaggio e che sarà una donna. Ora che è ufficialmente iniziata la Fase 2, infatti, sono stati riaperti i casting per i nuovi episodi.“Sono aperti i casting – rivela il settimanale – per una nuova ragazza giovane, spigliata e bella che parteciperà alle nuove riprese della serie Don Matteo”. Chi aggiunge poi un succoso spoiler. “In pole position ci sono una giovane attrice già vista in altre produzioni e un volto nuovo della tv pronto a debuttare accanto a Terence Hill. Chi la spunterà?” recita la rivista. Quindi in ballottaggio ci sarebbero volti già noti al pubblico ed è probabile che il nuovo personaggio ricopra un ruolo importante nella trama.

Nel frattempo, sappiamo che tra gli attori confermati ci sono Terence Hill nel ruolo di Don Matteo, Pippo (Francesco Scali), Natalina (Nathalie Guetta), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Queste sono però tutte le notizie e le anticipazioni attualmente a disposizione, per cui bisognerà attendere che le riprese ricomincino per cercare di captare qualche spoiler più corposo.

Maurizio Lastrico, ospite di Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini, ha fatto capire che nella nuova stagione potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra il suo personaggio e quello di Anna Olivieri. Il resto, per il momento, è avvolto nel mistero.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti