Fonte: 123RF

La donna dal lato B più grande al mondo: le misure dei fianchi

Una donna americana, Mikel Ruffinelli, detiene attualmente il record di donna con il fondoschiena più grande del mondo: ecco le sue misure.

Pubblicato:

Il suo nome è Mikel Ruffinelli ed è la donna con il lato B naturale più grande del mondo. Un record il suo, misurato e registrato nel Guinness World Record. Inutile dire che le sue misure hanno stupito tutti. Ma quali sono di preciso? E qual è la storia che c’è dietro?

LEGGI ANCHE:– È la donna con il seno più grande del mondo: quanto pesa il suo lato A

Partiamo dal principio. Mikel Ruffinelli ha attualmente 49 anni e va estremamente orgogliosa dei suoi fianchi abbondanti e dei suoi glutei voluttuosi. Le sue misure sono decisamente inusuali: è alta solo 162 centimetri ma pesa 190 chilogrammi ed ha un girovita di 102 centimetri. Il suo lato B, però, raggiunge una circonferenza di 2,4 metri, facendole stabilire di diritto il primato mondiale dei fianchi più larghi del mondo.

All’età di vent’anni, però, Mikel pesava circa 80 chilogrammi ma, dopo la sua prima gravidanza, ha guadagnato 25 chili e, successivamente ad altri tre parti, il suo peso ha continuato incessantemente ad aumentare fino ad arrivare ai numeri di oggi.

La Ruffinelli ha ammesso di non seguire una dieta sana e di consumare fino a diverse migliaia di calorie al giorno, ma anche di non avere intenzione di dimagrire. È inoltre probabile che il suo incredibile lato B possa essere dovuto a una particolare condizione medica chiamata lipedema, ovvero un accumulo di grasso nel tessuto sottocutaneo localizzato in un dato punto del corpo umano (di solito, appunto, fianchi e glutei) e che ne comporta un aumento sproporzionato del volume.

In ogni caso, ai microfoni del Daily Mail, Mikel ha fatto sapere di non voler fare nulla affinché le sue misure da record (e il suo lato B) scendano: “Amo il mio corpo e non vedo alcun motivo per cui dovrei seguire una dieta, anche perché non ho problemi di salute. Amo le mie forme, amo i miei fianchi e tutte le altre caratteristiche”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti