Elite 4, stop alle riprese: sul set un caso di Coronavirus

Dopo appena 24 ore, le riprese della quarta stagione di 'Elite' sono state bloccate: quando arriveranno su Netflix i nuovi episodi?

7 Agosto 2020
Fonte: Netflix

Brutte notizie per i fan di Elite, la serie targata Netflix di cui da poco erano iniziate le riprese della quarta stagione. Stando a quanto riportato dal sito ispanico Formula TV, dopo appena 24 ore dall’inizio dei primi ciak, le riprese sono state interrotte. Il motivo? Uno degli attori sarebbe risultato positivo al test per il Covid-19, obbligando dunque l’intero staff e la crew della serie a uno stop forzato.

Il timing è ben spiegato dal sito spagnolo: lunedì 3 agosto gli attori sono tornati sul set e martedì 4 agosto sono stati costretti ad abbandonarlo. I tamponi sono stati infatti effettuati su tutti i presenti, per le norme vigenti e le disposizioni obbligatorie per garantire la sicurezza, e un interprete sarebbe risultato positivo. Formula TV aggiunge che quella che al momento era un’indiscrezione è stata poi confermata dalla stessa Netflix che – pare – stia controllando da vicino tutte le proprie produzioni per garantire la sicurezza dei luoghi di lavoro e non ammette contravvenzioni alle regole. La situazione attuale non permette dunque di fare previsioni sull’uscita della quarta stagione, a causa dei rallentamenti inevitabili che lo stop delle riprese causerà sulla produzione e realizzazione degli episodi.

Ai fan non resta dunque che aspettare aggiornamenti e continuare ad informarsi sulle notizie già date per certe. Alcuni attori hanno infatti abbandonato la serie – Danna Paola (Lu), Ester Exposito (Carla), Mina El Hammani (Nadia), Alvaro Rico (Polo) e Jeorge Lopez (Valerio) – permettendo però un ricambio nel cast.

Arrivano infatti i nuovi volti di Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Diaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martin, mentre sono confermati nel cast Miguel Bernardeu (Guzman), Claudia Salas (Rebeka), Aron Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), Georgina Amoros (Cayetana) e Itzan Escamilla (Samuel).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti