Fonte: Mediaset

Eurogames, proposta di matrimonio a sorpresa

Durante l'ultima puntata di Eurogames, il pubblico ha assistito anche a una proposta di matrimonio davanti al pubblico. La reazione di Ilary e Alvin.

Pubblicato:

Si può dire che il finale della prima edizione di Eurogames – andato in onda giovedì 24 ottobre su Canale 5 – sia stato indubbiamente con sorpresa.

Tra i vari colpi di scena, il nuovo format ha offerto infatti ai telespettatori una proposta di matrimonio inattesa: uno dei concorrenti italiani si è infatti proposto alla sua fidanzata alla fine della sfida Le Alpi Bavaresi, davanti a tutto il pubblico di Cinecittà e alla conduttrice Ilary Blasi.

Alex e Fabiana sono i due protagonisti di questa favola moderna: Alex si è inginocchiato di fronte alla compagna che, inizialmente spiazzata, ha poi reagito con lacrime e risposta affermativa. Ilary ha urlato “Viva l’amore”, mentre Alvin ha concluso con un filosofico: “Non avremo vinto, ma l’amore sì”.

E, per quanto le proposte di matrimonio a sorpresa siano ormai fortemente inflazionate, non c’è dubbio che il pubblico abbia gradito un po’ di romanticismo in prima serata…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti