EuroGames su Canale 5, parte il conto alla rovescia

Torna, come già ampiamente annunciato, il celebre gioco televisivo in versione rivista e corretta: ecco le prime clip

Manca sempre meno a quella che si preannuncia come la versione Anni Duemila di Giochi senza Frontiere. EuroGames – questo il titolo dello show – è atteso su Canale 5 a settembre e alla conduzione ci sarà la coppia formata da Ilary Blasi e Alvin. Da una manciata di giorni è partita sulle reti Mediaset la campagna promo con clip video che lanciano il programma.

E lo spot è chiaro: ispirati agli storici predecessori, gli EuroGames del Biscione si presentano con l’iconico conto alla rovescia francese. Proprio quel trois, deux, un segnava, infatti, l’avvio della sfida nella lingua ufficiale dei Giochi Olimpici. E che dire della colonna sonora? Esattamente la stessa di un tempo.

I Giochi senza frontiere made in Mediaset stanno per arrivare!

Pubblicato da TvBlog.it su Domenica 4 agosto 2019

Che l’omaggio sia evidente, fin dal promo, è quindi assodato ma cosa dobbiamo aspettarci dal programma? Di certo lo spirito sarà il medesimo, all’insegna della competizione sana e divertente. Mentre i casting sono ancora aperti, la messa in onda pare essere prevista per giovedì 19 settembre.

Sempre su TVBlog si legge anche che le sei puntate previste saranno girate a Cinecittà e oltre all’Italia dovrebbero prendere parte a EuroGames anche Spagna, Russia, Grecia, Polonia e Germania. Ciascun Paese, proprio come in Giochi senza Frontiere, avrà conduttori propri.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti