Family Food Fight: in arrivo su Sky un nuovo cooking show

Prossimamente su Sky Uno arriva il nuovo format che ha appassionato Australia e America: Family Food Fight porterà ai fornelli le famiglie.

Fonte: 123RF

Si intitola Family Food Fight e il nome dice già molto, anzi moltissimo. Sky annuncia il nuovo cooking show di rete, prodotto da Endemol Shine Italy, che promette di mettere in gara le famiglie con le rispettive tradizioni ai fornelli.

Il format arriva direttamente dall’Australia ed è già stato apprezzato anche in America. La formula è piuttosto semplice: alcune famiglie, da diverse zone d’Italia, si sfidano presentando le ricette tipiche del proprio territorio di provenienza. Fra tradizione e contemporaneità, le gare vedranno riuniti ai fornelli i vari nuclei familiari alle prese con i piatti tramandati di generazione in generazione.

Le squadre dovranno conquistare i giudici – i cui nomi sono ancora rigorosamente top secret – per aggiudicarsi il titolo di Migliore Famiglia ai Fornelli d’Italia e un montepremi finale di 100mila euro.

Dimenticate ricercatezza e piatti da stelle Michelin: quello conta, qui, sarà passione, affiatamento e amore per il buon cibo da condividere. In onda prossimamente su Sky Uno, Family Food Fight è in fase di casting.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti