Genny di Gomorra cambia vita e regala i vecchi ricordi ai fan

Genny Savastano ha deciso di cambiare vita in Gomorra 4 e donerà i suoi vecchi ricordi ai fan che dimostreranno di volerli veramente

21 Marzo 2019

Il 29 marzo è sempre più vicino e i fan di “Gomorra – La Serie” non stanno più nella pelle: proprio quel giorno, infatti, debutterà su Sky Atlantic la quarta stagione della serie tv ispirata al bestseller di Roberto Saviano.

Il protagonista Gennaro Savastano (interpretato dall’attore Salvatore Esposito) sembra deciso a cambiare vita dopo quanto accaduto al termine della terza stagione, cioè la morte per sua stessa mano del nemico-amico Ciro Di Marzio (sì, “L’Immortale” è morto, ma nella quarta stagione ritroveremo Marco D’Amore nelle vesti di regista di due episodi della serie tv).

In”Gomorra 4“, Genny, per garantire un presente e un futuro migliore alla moglie Azzurra e al figlio Pietro, deciderà di allontanarsi dalla malavita locale per diventare a tutti gli effetti un uomo d’affari a Londra, in Inghilterra. Alla luce di ciò, a prendere in mano le redini della situazione sarà Patrizia, ma questo non piacerà a tutti.

Proprio perché convinto a cambiare vita, Genny ha deciso di liberarsi di alcuni oggetti che lo legano al suo passato, come una tigre dorata («In casa faciv’ sembrà tutto cchiù imponente ed elegante. Ma è pur sempre un felino, non si fida di tutti. Proprio come me», ha dichiarato lo stesso Savastano), un ritratto di famiglia («Il valore affettivo è incalcolabile, mamma e papà non si comprano con i soldi, ma con il rispetto»), una giacca di pelle nera («Presenta solo un buco di proiettile, ma se ci mettete una felpa nera sotto non si vede niente») e una collana in metallo e argento («Se indossi questo gioiello stai dicendo al mondo intero che non tieni paura ‘e nient’»).

Chi vuole accaparrarsi uno dei quattro oggetti non dovrà fare altro che mandare un vocale a Genny, attraverso la pagina ufficiale del concorso indetto per lanciare la quarta stagione di “Gomorra”. Questo il messaggio di Savastano ai fan: «Passo a un nuovo capitolo della mia vita. E sapete cosa fa un uomo che vuole cambiare? Si libera delle cose che non gli servono più, che gli ricordano il passato e tutto il male che c’è stato. Prendetevi tutte le mie cose, ma non mi servono i vostri soldi. Dimostratemi che veramente le volete e saranno vostre». La sfida è lanciata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti